✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI AAA: cercasi maschera per capelli!!

AAA: cercasi maschera per capelli!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48608
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Da qualche tempo ho notato che i miei capelli sono diventati più secchi, a volte sembrano quasi “stopposi” e non mi piacciono per niente! Complici saranno di sicuro anche il phon e la piastra, che purtroppo uso spesso per motivi legati al mio lavoro di pubbliche relazioni.
    Qualcuna può consigliarmi una maschera iper idratante e possibilmente di un brand (più o meno) facilmente reperibile?
    Grazie bellezze <3

    #48997
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,quello che voglio consigliarti io è un balsamo,molto più nutriente e ristrutturante di qualunque maschera io abbia provato,il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana.Lo trovi online su moltissimi siti di cosmesi ecobio e nelle bio profumerie.

    #49032
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ti consiglio anche io il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana che è una bomba, se invece vuoi qualcosa di più reperibile (e più economico) ti consiglio la maschera ristrutturante alla camomilla di Schultz che si trova in vari supermercati (sicuramente c’è da Tigotà), anch’essa è bella corposa e anche se non è ecobio ha comunque un buon inci.

    #49040
    Mirtilla89Participant
    Messaggi: 5

    Se hai i capelli molto secchi sulle punte e che non ingrassano alle radici prova anche la Phytojoba di Phyto, è fenomenale! La trovi in farmacia o parafarmacia. 😉

    #49057
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io uso la maschera della Planter’s, quella blu, idratante. E’ ottima quando non ho tempo di lasciarla in posa prima del lavaggio la uso come balsamo e mi ci trovo molto bene. La compro in farmacia. Costa intorno ai 15€.

    #49108
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Grazie mille ragazze!! Ne ho proprio bisogno perché la situazione non è più sostenibile! Grazie a tutte e un bacio 🙂

    #49124
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio le maschere del lush!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json