Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › AAA: cercasi maschera per capelli!!
AAA: cercasi maschera per capelli!!
Tag: capelli secchi, maschera
-
AutoreArticoli
-
14 Marzo 2015 alle 11:16 AM #48608
Ciao ragazze!! Da qualche tempo ho notato che i miei capelli sono diventati più secchi, a volte sembrano quasi “stopposi” e non mi piacciono per niente! Complici saranno di sicuro anche il phon e la piastra, che purtroppo uso spesso per motivi legati al mio lavoro di pubbliche relazioni.
Qualcuna può consigliarmi una maschera iper idratante e possibilmente di un brand (più o meno) facilmente reperibile?
Grazie bellezze <316 Marzo 2015 alle 1:33 PM #48997Ciao,quello che voglio consigliarti io è un balsamo,molto più nutriente e ristrutturante di qualunque maschera io abbia provato,il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana.Lo trovi online su moltissimi siti di cosmesi ecobio e nelle bio profumerie.
16 Marzo 2015 alle 5:33 PM #49032Ti consiglio anche io il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana che è una bomba, se invece vuoi qualcosa di più reperibile (e più economico) ti consiglio la maschera ristrutturante alla camomilla di Schultz che si trova in vari supermercati (sicuramente c’è da Tigotà), anch’essa è bella corposa e anche se non è ecobio ha comunque un buon inci.
16 Marzo 2015 alle 6:39 PM #49040Se hai i capelli molto secchi sulle punte e che non ingrassano alle radici prova anche la Phytojoba di Phyto, è fenomenale! La trovi in farmacia o parafarmacia. 😉
16 Marzo 2015 alle 10:28 PM #49057Io uso la maschera della Planter’s, quella blu, idratante. E’ ottima quando non ho tempo di lasciarla in posa prima del lavaggio la uso come balsamo e mi ci trovo molto bene. La compro in farmacia. Costa intorno ai 15€.
17 Marzo 2015 alle 9:14 AM #49108Grazie mille ragazze!! Ne ho proprio bisogno perché la situazione non è più sostenibile! Grazie a tutte e un bacio 🙂
17 Marzo 2015 alle 10:58 AM #49124ciao io ti consiglio le maschere del lush!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!