✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA fondotinta liquido non grasso e hairstyle Camille Belle

AAA fondotinta liquido non grasso e hairstyle Camille Belle

Topic iniziato da
sveva0996 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84090
    sveva0996Participant
    Messaggi: 2

    Ciao cara Clio!! Innanzi tutto complimenti per il sito e il blog,sono davvero famastica! Passata l’estate cambia la mia Beauty routine e comincia la disperata ricerca di un fondotinta che mi soddisfi per l’inverno. Opto per quelli liquidi perché mi sembra diano un effetto più naturale e meno “mascherone “,ma tutti sono eccessivamente grassi! Ho una pelle normale,che sotto esami diventa secca.il mio ultimo flop è uno della kiko che si scioglie va dopo cinque minuti.uso varie tecniche per stenderlo,spugnetta bagnata o pennello,ma ancora non ho trovato nulla che non coli e che non appesantita la mia pelle!cosa puoi consigliarmi?ho visto qualcosa della essence, nude magique, mi pare,cosa mi puoi consigliare tra i fondotinta economici? Altra domanda,ho visto il lookspotting su Camille belle e vorrei ricrearlo per un matrimonio che ho a breve,anche io ho i suOi colori quindi penso mi potrebbe stare bene ma vorrei provare a realizzare anche i capelli come lei! Hai qualche tutorial o consiglio da darmi? Grazie per la disponibilità e tanti baci

    #84246
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sveva! se vuoi dei fondi liquidi ma dal finish opaco ti consiglio l’encre de Peau di Ysl, oppure l’armani maestro (più costosi) o il più economico Nude magique di L’Oreal e l’ultimi di Essence che è davvero leggero! Danno un bell’effetto opaco e sono molto liquido, ma sulla pelle si asciugano molto bene! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI