✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA Mascara Cercasi!

AAA Mascara Cercasi!

Topic iniziato da
Bellaura , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64653
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, anche se in ritardo, volevo segnalarti un mascara che mi ha regalato un’amica qualche giorno fa; ho le ciglia corte e sottili e perennemente “spettinate”, il mascara di cui parlo è venduto in farmacia, costa circa 4 euro, marca Rougj tubetto dorato. Per me è stato una piacevole sorpresa, è molto nero, la consistenza è buona, riesco a lavorarlo bene (con le ciglia come le mie di solito mi si appiccicano tutte…) tiene tutto il giorno e si strucca facilmente. Che dire di più? Lo sto usando da una settimana, spero che duri senza seccare, se si è praticamente perfetto!
    Baci

    #64664
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie per i consigli ragazze!
    Perora sto dando un’altra chance al mio mascara, ma se continua a non soddisfarmi ne comprerò tra quelli consigliati da voi

    Baci :*

    #64827
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Ragazze, ma io sono l’unica che ha dei problemi con il Pupa Vamp? quando lo metto mi si “stampa” ovunque…il nero mi si diffonde sia sotto l’occhio che sopra la palpebra 🙁

    #64830
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao tesoro!! Io mi trovo benissimo con il “I <3 extreme” della Essence! Quello nella confezione nera (quello nella confezione rosa non l’ho mai provato). Costa poco, mi dura tutta la giornata ma soprattutto…mi fa delle ciglia da urlo!! Lo scovolino è abbastanza grande, quindi magari all’inizio se non sei abitutata devi fare più attenzione, ma per il resto è fantastico! L’ho comprato già 5 volte e continuerò a comprarlo perchè lo amo! Ah se vuoi puoi trovarlo anche online sul sito “Maquillalia”… quel sito è la mia rovina, pian piano mi sta svuotando tutto il portafoglio hahahah

    #65597
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Ne ho provati davvero tanti ma niente regge il confronto con l’Iconic Diorshow di Dior! Vale tutto quello che costa secondo me…come alternativa molto piu’ economica il ciglia sensazionali non e’ affatto male! Pero’ anch’io lo trovo difficile da rimuovere! Il Vamp invece troppo secco…ma ovviamente sono giudizi soggettivi!

    #65955
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze a proposito di mascara…mi sono lasciata tentare dal Miss Manga di L’Oreal (perché era in offerta al supermercato!!) e, dopo il primo utilizzo, devo dire che sono rimasta un po’ delusa perché non mi fa le ciglia come mi aspettavo…vuoi lo scovolino flessibile, vuoi che le mie ciglia sono abbastanza sfigatelle. Voi lo avete provato? Magari quando inizia a seccarsi migliora?
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json