SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA rossetto economico cercasi

AAA rossetto economico cercasi

Topic iniziato da
AliceDB , ultimo intervento di
AliceDB, 2 anni, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #68933
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Dopo il video di Clio sui rossetti rosa mi è venuta voglia di acquistarne uno, senza spendere troppo ma…. (trullo di tamburi).. la essence ha ritirato dal commercio proprio i due colori che Clio che consigliava! che amarezza :(, pensavo allora di rifarmi acquistandone uno della kiko della linea velvet mat o luscious cream, oppure uno di deborah della linea red mat.
    Voi cosa dite? Avete provato questi rossetti? Ne avete altri da consigliarmi?
    Fatemi sapere, grazie in anticipo per le risposte! 🙂

    #68943
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io mi sono trovata molto bene con i rossetti rimmel della linea kate moss, a dire la verità i miei sono più rossi che rosa, ma so che fra tutte le colorazioni ci sono anche dei bei rosa, la durata e consistenza sono buone e il costo è più o meno a livello di quelli di kiko

    #69041
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! io ho il “natural beauty” n°7 di Essence che per me resta il rosa-nude perfetto e mi pare di averlo visto anche recentemente, sicura che non sia semplicemente in fase di riassortimento? Spesso allo stand Essence c’è una devastazione tatotale. Comunque potresti provare a guardare da Kiko tra i rossetti opachi (il 613 mi sembra sia quello che ha Clio), così come da Wycon sempre gli opachi, oppure ho visto sul web che “ombre rose” di Nabla è molto bello. Un rosa decisamente più vivo ma che a me piace moltissimo è il “pink rose” di Benecos che anche Clio ha promosso.

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da  GiuliaGiatti.
    #69076
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Grazie ad entrambe per le risposte! Andró a vedere i rimmel in collaborazione con kate moss, e poi che ne dite dei i’m pupa? Pensavo di prendere il colore 402 che mi ispira molto 🙂
    @giuliagiatti ciao, lo 07 di essence è l’unico dei tre di cui parla Clio nel video che si trova in giro ma io volevo prendere un colore piú acceso e frizzante non un nude, grazie lo stesso :). Purtroppo invece le altre marche che hai citato non riesco a reperirle facilmente..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI