✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO abbinamento colore ombretti ai vestiti

abbinamento colore ombretti ai vestiti

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106688
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    Salve Clio,e ciao a tutte, non sapevo come intitolare questo post, però una cosa vorrei capire, perchè sinceramente mi sembra troppo strano. Non capisco perchè marrone o nero come matita occhi non mi stanno bene per niente, invece se li uso per i vestiti si (quindi non potrei mai avere un ombretto uguale al colore del vestito tranne che per blu o verde che invece coincidono). Addirittura mi stanno bene gli occhiali bordati di nero grandi che si usano adesso, ma se metto la matita come contorno occhi mi abbatte lo sguardo. Ma è normale che siano diverse le cose? da cosa dipende?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da RosamariaPili.
    #106718
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Metti la matita nella rima interna?
    Metti anche il mascara?

    #106804
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    si metto la matita bianca nella rima interna e poi il mascara solo sopra . Quindi non saprei, forse mi servono le ciglia finte ….

    #106829
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non so. Hai provato a fare righe sottili?
    Eventualmente prova a mettere un ombretto illuminante nell’angolo interno dell’occhio. 🙂

    #106927
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    si anche con la riga sottile perchè ci sarebbe il problema sotto nella rima inferiore dell’occhio dove si vede il colore vicino all’iride e non mi sta bene. Quindi non so cosa fare con quei colori…

    #107009
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili prova a fare un look del genere: matita nera sulla palpebra superiore, mentre sotto qualcosa di leggero come ad esempio pochissimo ombretto marrone steso con un pennellino da eyeliner (quello verde chiaro di Essence costa meno di 2€).
    Oppure sotto una riga di ombretto nero, l’importante è che sia poco.
    Metto alcune foto come esempio.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107037
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Forse il contrasto con la matita bianca e’troppo hai provato a non metterla?

    #107238
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    certo che ho provato, la matita bianca la metto per ultima per cui lo vedo dapprima se non sto bene con un colore 🙂

    #107316
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili Auguri di Buone Feste!
    Spero ti sia arrivato il mio commento, quello in cui ti consiglio di fare la riga nera solo sopra, invece sotto qualcosa di leggero come ad esempio l’ombretto marrone messo con un pennellino piccolo magari da eye-liner.

    #107395
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    grazie, buone feste anche a te, proverò il tuo suggerimento grazie!

    #107457
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Grazie 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI