Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › abbinare il trucco al rossetto
abbinare il trucco al rossetto
-
AutoreArticoli
-
11 Ottobre 2015 alle 3:20 PM #88501
Ciao Clio, ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, vorrei sapere come abbinare un rossetto scuro, il 914 amaranto della Kiko, al make-up occhi. In genere trucco solo gli occhi (matita nera dentro l’occhio ed eyeliner) le labbra le tengo il più possibile naturali al massimo uso il rossetto rosso. Grazie a tutte
12 Ottobre 2015 alle 11:36 AM #88638ciao Valix! un trucco che potrebbe star bene con questo tipo di rossetto è un makeup sugli occhi abbastanza semplice, con un ombretto color marroncino dorato sulla palpebra sfumato un po’ verso l’esterno e una linea sottile di eyeliner! Poi tanto mascara per intensificare lo sguardo! 😉 secondo me è un’ottima soluzione per i rossetti di questo tipo! 😉 besoo!
12 Ottobre 2015 alle 12:14 PM #88645io seguo la regola – labbra accentuate – occhi minimal e vice versa 🙂
12 Ottobre 2015 alle 12:20 PM #88648Grazie! Almeno non rischio di sembrare eccessiva! Ripeto in genere trucco solo gli occhi, le labbra ho sempre avuto difficoltà a metterle in evidenza!
12 Ottobre 2015 alle 10:55 PM #88932Di solito anch’io, come Ilary, seguo quella regola. Però confesso che qualche volta ho la tentazione di caricare sia occhi che labbra.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!