✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Abito da sera lungo

Abito da sera lungo

Topic iniziato da
Babiii , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33896
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte! A fine mese partirò insieme al mio ragazzo per un romantico weekend a Parigi! Per l’occasione vorrei comprare un abito elegante lungo da indossare una di quelle sere 🙂 il problema è che in giro per negozi non ne vedo molti 🙁 per caso sapete dove potrei trovarne (sono di Milano)??
    L’alternativa è acquistarlo online, anche se preferirei provarlo, conoscete siti di abbigliamento online affidabili e con spedizioni abbastanza veloci??
    Terzo ed ultimo quesito: mi continuo a chiedere cosa ci starebbe bene sopra..ovviamente non ci metterei un piumino :’) ma non sono sicura che il mio cappottino (arriva a metà coscia) ci stia bene su..non saprei proprio! Voi cosa ci abbinereste?

    #33930
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao! Io sopra ci abbinerei una bella pelliccia (sintentica ovviamente. La lunghezza della pelliccia dipende dal vestito secondo me…mi sembra banale dirti di provare da Zara, H&M, MANGO e tutte queste catene così, ma mi vengono in mente solo queste! Spero di esserti stata d’aiuto :*

    #33976
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @chiara30 l’idea della pelliccia mi piace davvero molto!!! Grazie mille :*

    #34060
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    @chiara30 Si anche io ti consiglierei una pelliccetta, prova a vedere nei centri commerciali…

    #34578
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Per il vestito puoi andare a vedere nei negozi di vestiti dei cinesi… Non so il tuo target cmq una mia amica spesso trova lì i vestiti lunghi neri ed eleganti x suonare in orchestra senza spendere le cifre esorbitanti che ti chiedono in altri negozi… Ci sono anche da cerimonia… Oppure puoi vedere da Rinascimento (una catena, non so se è a Milano) che ha anche vestiti eleganti… X cosa ti serve?! X girare x Parigi o andare a teatro?

    #34632
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @giuliad mi servirebbe per una serata romantica con il mio ragazzo, magari ristorantino e poi un bel giro in centro 🙂
    Comunque hai perfettamente ragione: proverò a guardare anche nei negozi cinesi tanto alla fine il 70% (se non di più) dei vestiti che vediamo nei negozi arriva dalla Cina!!
    Si Rinascimento c’è anche a Milano e ha sempre cose bellissime, anche se forse un po’ care..ma magari hanno ancora qualcosina scontato, darò un’occhiata!!
    Grazie mille :*

    #34849
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @Babiii guarda bene Mango come ti ha consigliato @chiara30 … Ha moltissima scelta nei maxi-dress e ora li prendi pure ad una cifra ragionevole (credo sul sito ci siano ancora i saldi!)!

    Da quando ho dovuto dire addio a Zara, Mango è stato un degnissimo sostituto, anzi mi piace quasi di più!

    #35266
    BuffyCartaParticipant
    Messaggi: 5

    Prova a dare un’ occhiata anche su Zalando, ha molti vestiti carini ^_^ Perfetta l’idea della pelliccia ecologica 😉

    #35602
    Messaggi: 5

    Ti consiglio anche il sito di outlet di mango (www.mangooutlet.it), ci sono un sacco di vestiti lunghi e alcuni sono super scontati. Io li prendo sempre lì.

    p.s. se sei frenata dal problema taglia ti consiglio di farti un giro in negozio e provare un po’ di vestiti di vari modelli, così sai cosa prendere! 🙂

    #35802
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille a tutte per i preziosi consigli!!! :*

    #37453
    OlivaripienaParticipant
    Messaggi: 5

    Anche io ti consiglio Mango, ha sempre dei vestiti lunghi bellissimi! Proprio quest’inverno ne aveva fuori alcuni neri e rossi, magari adesso li trovi in saldo! Bon Paris! 🙂

    #41100
    CindyCParticipant
    Messaggi: 1

    Consiglio questo sito http://www.weddingmart.it, perché io compro il mio tutto vestito di moda qui, sono belli, di alta qualità, a basso costo, risparmio un sacco di soldi.

    #41119
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    babii non voglio “smontarti” ma, vivo a parigi da 4 anni, e se posso permettermi ti dico che non è proprio consueto vedere qualcuno girare in abito lungo per la città (a meno che non sia per la fashion week e anche li le probabilità sono esigue).. se volete fare una serata da abito lungo, andate all’opera garnier a vedere l’opera o il balletto, li non saresti fuori luogo vestita cosi, anzi! temo che invece lo saresti girando per la città, andando a mangiare qualcosa fuori e girando (come fanno tutti) in metro.. al contrario di quanto si possa pensare le ragazze parigine sono molto ma molto più sobrie di quanto si possa immaginare, anche x uscire il sabato sera con proprio ragazzo non si vedono tante ragazze con vestitini e tacchi alti, per dirti.. non voglio dirtelo con cattiveria, ti assicuro! solo non vorrei che tu stessi idealizzando una realtà che non è proprio come immagini.. poi per il resto ognuno è libero di fare come meglio crede e se anche solo volessi mangiarti una crepe per strada con un abito lungo di seta, non sarei nessuno x dirti di non farlo! 🙂

    #41985
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @CindyC ho guardato il sito che hai consigliato ma mi sembrano tutti un po’ troppo “seriosi” ed impegnativi (infatti si propongono come abiti da damigella) e tra l’altro per le mie tasche (sono una studentessa) non sono proprio a basso costo 🙁 grazie mille comunque!!


    @LidiaP
    il tuo commento mi ha fatto molto riflettere: ovviamente non avevo intenzione di comprare un vestito elegantissimo di seta ma forse, come hai detto tu, mi sono idealizzata una realtà che in verità non è proprio così..magari mi butto su un altro genere di vestito! In ogni caso grazie per la “critica” costruttiva 🙂

    #42397
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao babii, figurati! temevo di esserci andata giù troppo pesante! 🙂 io punterei sul un bel vestitino magari più corto da abbinare a delle decollete con un tacco comodo in modo da poter scorrazzare in giro per la città tutta la notte! ps. se vuoi un itinerario romantico e un consiglio x un ristorantino molto carino e non troppo caro chiedimi pure! 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI