✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Accademia Cryolan si o no

Accademia Cryolan si o no

Topic iniziato da
Rosa13 , ultimo intervento di
Rosa13, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94281
    Rosa13Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio e ciao a Tutte sono nuova nel gruppo…vorrei iscrivermi all’accademia cryolan a napoli voi cosa ne pensate della linea dei prodotti e della scuola?…io sono già un estetista e ho fatto un corso di trucco sempre con cryolan però nella stessa scuola che ho fatto il corso di estetica della durata di 18 lezioni (trucco correttivo e sposa). Amo tantissimo truccare e vorrei specializzarmi sempre di più…ragazze aiutatemi soprattutto perché iniziare un percorso formativo serio ci vogliono tanti soldi e nn vorrei sbagliare nella scelta. Cosa mi dite cryolan o qualche altra scuola che sapete consigliarmi o addirittura nulla proprio?

    #94428
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rosa! I prodotti Kryolan sono ottimi soprattutto per quanto riguarda i correttori e i fondotinta, che anche io ho usato! per la scuola non saprei dirti, perché quella che ho frequentato io è la Mud di New York, ma so che esiste anche in Italia. Ti lascio qui un post in cui ne parlo un po’ per aiutarti nella scelta! In bocca al lupo! Besoo!

    Scuole di trucco: vale la pena investire?

    #94462
    Rosa13Participant
    Messaggi: 13