✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Acconciature estive: rimedi contro il caldo

Acconciature estive: rimedi contro il caldo

Topic iniziato da
Lallau92 , ultimo intervento di
albeluc, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65677
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte! Ora che il caldo è scoppiato non so come gestire i miei capelli. Ho i capelli lisci e lunghi fino a metà schiena circa. Tenerlo sciolti non ce la faccio, io soffro molto il caldo, ma legarli sempre con code, chignon o trecce mi sembra di stressarli troppo. Avete dei consigli da darmi? Che metodi usate voi? 🙂

    #65808
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    più che fare quello che tu giustamente indichi come stressante, non so che dirti. io li ho più lunghi dei tuoi e mossi ma li tengo sempre sciolti, tranne quando lavoro.
    Difatti, ti direi di tenerli sciolti quanto possibile e legarli solo se strettamente necessario e con trecce: sono il rimedio più morbido e meno opprimente per il capello.

    #65845
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Stesso problema, anch’io non riesco a tenerli sciolti e secondo me le trecce sono il modo che li rovina di meno, oppure forse anche i mollettoni per tenerli raccolti “a banana”, anche se fanno un po’ nonna o casalinga disperata.

    #65915
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    io uso il fermaglio a pesce!! ho sempre pensato fosse una banalità ma in realtà ha risolto la mia esistenza perché non mi stressa i capelli, non mi fa venire mal di testa perché è un effetto morbido, e fra l’altro la coda sembra più lunga… e l’effetto “morbido” un po’ “scompigliato” è molto in voga 😉 mi piace talmente tanto che ormai uso queste tecniche anche per la sera quando magari sono un po’ più elegante, se ho caldo 🙂 altrimenti mollette, fascette, cerchietti… prova! altrimenti per i capelli lunghi come i tuoi ci sono un sacco di acconciature bellissime che si possono fare….(vedi post clio sulle acconciature da ufficio!) io ho un long bob e sono molto limitata :/

    #67180
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io l’anno scorso avevo i capelli lunghissimi e pesanti e non riuscivo a portarli sciolti. pensa che se facevo code o chignon i miei capelli erano troppo pesanti e mi sentivo tirare la parte superiore del cuoio capelluto. quindi ricorrevo a trecce (normali o a spiga di pesce) …ti consiglio anche le code basse che sto prediligendo quest’anno! se giri sul web troverai mille idee

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI