SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne e blush… possono andare d'accordo?

Acne e blush… possono andare d'accordo?

Topic iniziato da
ValeriaMergiotti , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    ValeriaMergiottiSubscriber

Ciao Clio! Ho una domanda che mi sta tormentando ultimamente… L’acne sul viso e un tocco di blush possono andare d’accordo? Ho questo dubbio perchè da qualche tempo (ahimè) ho una certa “acne tardiva” (definita così da dermatologo e endocrinologo e poi ho 24 anni eheheh!) proprio sulle guance soprattutto sugli zigomi. Mi sto curando ovviamente con pillola per gli ormoni e varie creme mediche, ma quando metto un po’ di blush mi sembra che i rossori della mia pelle acneica siano ancor di più in risalto, nonostante io faccia uso di correttori idonei. Che ne pensi/ pensate? grazieeee! baci!

ClioZammatteoModerator

Ciao Valeria! Il blush può andar bene solo se prima riesci a coprire bene anche i tuoi rossori sulle guance! Ti consiglio uno di questi fondotinta:http://blog.cliomakeup.com/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/
    usa poi dei toni aranciati che abbiano un colore ‘diverso’ dai rossori che hai, in modo che quando metterai il blush non ti sembrerà di far riaffiorare i tuoi brufoletti! 😉
    Besooo!

ValeriaMergiottiSubscriber

Grazie Clio!!!
    Ps: ho iniziato ad usare il correttore verde della Roche Posay consigliatomi dalla mia farmacista di fiducia 🙂 e devo dire che mi sta aiutando a coprire i miei rossori… Ciaooo!

ClioZammatteoModerator

Ciao Valeria! perfetto! I correttori La roche posay sono anche tra i miei preferiti! 😉 besooo! e fammi sapere come va! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI