Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Acne viso
Acne viso
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2019 alle 1:25 PM #327484
Ciao ragazze,
da circa 15 giorni, ho un “bellissimo” sfogo continuo di brufoli su tutto il viso. Sottopelle e non. Una settimana fa, ho fatto la visita dalla dermatologa e secondo lei dipende maggiormente da un fattore ormonale. Visto che assumo la pillola da un anno per stabilizzare un ormone.
Ma uno sfogo così non l ho mai avuto, ne prima della pillola, ne in adolescenza.
Ho pensato anche che sia colpa di quest’ultima, forse non è piĂą adeguata.
Anche lo stress ci sta mettendo del suo. A maggio ho il controllo dalla ginecologa,
sentirò anche lei..
La dermatologa mi ha segnato solo un integratore, senza darmi nulla per il viso, visto
che secondo lei è maggiormente una causa interna.
Chi ha passato un periodo simile al mio, che prodotti ha usato per trovare sollievo?
Io sto diventando matta a vedermi questo viso così..Grazie a tutte :*
10 Aprile 2019 alle 3:32 PM #327513Ciao Silvia,
hai mai provato qualche integratore a base di zinco?
Con me ha funzionato bene in un periodo simile al tuo10 Aprile 2019 alle 4:26 PM #327525Ciao Silvia25,
innanzitutto bravissima, hai fatto bene a rivolgerti alla dermatologa e consulta anche la ginecologa, siamo sicure che ti possa dare i giusti consigli.Visto che la tua pelle, in questo periodo, è molto delicata e probabilmente sensibile e soggetta irritazioni stai attenta a non usare detergenti e prodotti troppo aggressivi, rischi di ottenere l’effetto contrario!
Ti lasciamo qui il link a un post con i prodotti skincare senza profumo, speriamo che possa esserti d’aiuto: https://blog.cliomakeup.com/2019/02/prodotti-senza-profumo-skincare/
10 Aprile 2019 alle 9:42 PM #327613Ciao Sara,
mi sembra che nell’integratore che mi ha segnato la dermatologa, ci sia anche lo zinco. Speriamo bene allora. :))10 Aprile 2019 alle 9:42 PM #327614Grazie mille ragazze :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!