✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acqua Micellare!!!!!

Acqua Micellare!!!!!

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
ChiaChia9876, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74601
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao a tutte, sto per terminare l’acqua micellare della Venus con la quale mi son trovata veramente bene sia come formula che come applicatore. Stavo dando un’occhiata anche alle altre, cosa mi consigliate? Ero indecisa per quella Garnier pelli sensibili e quella Acqua di Rose (ho il tonico e lo adoro). Qualcuna di voi le ha già provate? mi consigliate di cambaire o di ricomprare la stessa?
    Baci!!!

    #74602
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io ho sempre usato il tonico della Acqua di Rose, ora invece sono passata da un annetto alla loro acqua micellare e mi trovo benissimo!! Io te la consiglio! Con un’offerta al supermercato, ne ho fatto una “piccola” scorta 😀 .. Io utilizzo anche le loro creme viso (quella giorno e quella notte).. Secondo me davvero valide! 😉 🙂

    #74603
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Debra, io trovo migliore quella della Venus, rispetto a quella della Garnier, con quest’ultima mi bruciano gli occhi. Ora sto usando l’acqua micellare della Bioderma, mi piace ma è più costa delle altre due!

    #74604
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    #Alezz , #HappyAle , #Debra … A tal proposito volevo chiedervi..io uso l’ acqua micellare della Lucia , le prime volte k l’ ho usata mi sn trovata benissimo..ma dopo quando mi strucco sul viso spesso sento un lieve bruciore, come mai? Ho la pelle troppo sensibile? E poi x mia sbadataggine mi era scappato un po’ troppo prodotto sul dischetto di cotone e mentre struccavo gli occhi mi bruciava.. Sono demoralizzata, non so + k prodotto usare x struccarmi :(:(:(

    #74605
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ho sbagliato simbolo xD @Alezz @Debra @HappyAle leggete sopra 🙂

    #74660
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! io uso l’acqua micellare della Garnier per pelli normali o miste!(tappo verde) e ne sono davvero soddisfatta ! mi piace non brucia gli occhi rimuove bene il trucco! te la consiglio! 🙂

    #74661
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Vanja ciao! Secondo me é perché é troppo aggressiva x la tua pelle o contiene qualcosa che la tua pelle non tollera. Io se fossi in te non la userei più! Io con quella di Acqua alle Rose non ho assolutamente di questi problemi, sia sulla pelle che sugli occhi. Clio invece solitamente consiglia quella della Bioderma con il tappo rosa x le pelli delicate, ma costa un po’ di più.. Dipende anche da te da quanto vuoi spendere. Quella dell’Acqua di rose la trovi semplicemente nei supermercati, la Bioderma la trovi nelle farmacie e parafarmacie 🙂

    #74670
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao @vanja, a me è successo con l’acqua micellare della Garnier con tappo fucsia, ora con quella della Bioderma non ho problemi.
    mi dispiace ma non ho mai usato quella dell’acqua di rose!

    #74711
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Io mi trovo benissimo con quella della SoBio Etic. Anche se non posso fare paragoni, perchè al momento ho usato solo quella. Ho fatto fuori già 3 litri e continuo a ricomprarla…

    #74726
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie a tutte, ragazze. Magari provo quella Acqua di Rose, così vedo un po’ la differenza con quella Venus. Poi quando diventerò ricca prendo quella della Bioderma…ehm ehm…ahahhaha

    #74727
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ho quella di Garnier (tappo rosa) e mi sto trovando molto bene.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #74808
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Debra io ti consiglio l’acqua micellare della garnier col tappo rosa perché l’ho provata e per ora mi ci sono trovata bene
    Tisconsiglio di prendre quella col tAPPO VERDE Perché è PIENA DI ALCOL E Può IRRITARE LA PELLE E GLI OCCHI 😉

    #74825
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Debra .. allora, se ti andrà, fammi sapere come ti troverai 🙂 😉

    #75039
    SilviaBolzoniParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte Ragazze!
    Appena ho letto il titolo “ACQUA MICELLARE2 sono corsa a leggere i commenti e voglio condividere quello che ho scoperto qualche giorno fa… L’altra mattina sono andata in un negozio “Tigotà” vicino a casa e vedendo l’acqua micellare della Garnier di cui tanto si parla in tv, l’ho presa per acquistarla. In cassa, la commessa moltooo gentilmente, vedendo il prodotto, mi ha chiesto se ero sicura di volerlo acquistare… Io con la faccia a “punto di domanda” le chiedo spiegazioni, e lei mi ha detto che per la pelle non va bene poichè vengono utilizzati degli ingredienti (tipo Pep) che sono dannosi! Mi ha consigliato un altro prodotto naturale e mi ha suggerito di guardare sempre gli ingredienti prima di acquistare un prodotto perchè le grandi marche, proprio perchè già famose, usano sostanze economiche e che non vanno bene per la pelle! Scusate se mi sono dilungata, ma leggendo i commenti positivi mi sono sentita di dovervi dire queste cose!!!

    #75052
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Io uso anche quella della nivea , devo dire che non è male! Strucca bene e non brucia assolutamente.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json