✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acqua Micellare

Acqua Micellare

Topic iniziato da
MadEsimaSha , ultimo intervento di
MadEsimaSha, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97741
    MadEsimaShaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte, ciao Clio!
    Ho una domanda esistenziale…
    Ho la fortuna/sfortuna di fare un mestiere (maestra di asilo nido) che non richiede alcun tipo di make up, quindi crema idratante a parte in settimana non mi trucco mai… Non metto nulla di nulla…
    Mi chiedevo dunque se per la detersione quotidiana è eccessivo “sprecare” l’acqua micellare!
    Mi piace molto la sensazione che mi lascia sulla pelle, ma vorrei capire se ha davvero senso utilizzarla senza aver utilizzato trucco.
    Grazie a tutte!

    #97859
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao MadEsimaSha! direi che va benissimo! Anche se non ti trucchi è utile pulire il viso per togliere eventuali residui di ‘sporcizia’ e smog che inevitabilmente si depositano sul viso! Quindi non preoccuparti di sprecare l’acqua macellare, anzi! 😉 besoo!

    #97879
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Se non hai particolari problemi di pelle vuol dire che la tua skincare funziona anche io se non mi trucco salto il passaggio dell’acqua micellare e mi lavo il viso con il detergente apposito

    #98064
    MadEsimaShaParticipant
    Messaggi: 9

    No In effetti non ho particolari problemi di pelle (escluso i maledetti brufoli da ciclo), allora continuerò cosi, grazie mille ragazze!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI