✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acqua micellare

Acqua micellare

Topic iniziato da
erikacao , ultimo intervento di
, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215461
    erikacaoParticipant
    Messaggi: 2

    Cara Clio,
    la mia coinquilina sostiene di poter utilizzare l’acqua micellare per lavare viso e collo ogni mattina, senza risciacquare con acqua e senza previamente utilizzare un sapone per il viso per lavarlo. Vorrei chiederti, quindi, maggiori informazioni sull’uso quotidiano dell’acqua micellare.
    Grazie.
    Un saluto.

    #215517
    Messaggi: 415

    ciao, ti tiro su il post. io preferisco sempre risciacquare l’acqua micellare anche se nelle istruzioni d’uso dicono senza risciacquo. sia perchè preferisco non lasciare i tensioattivi delle micelle sulla pelle per tanto tempo, sia per essere sicura di togliere tutti i residui di trucco e altro. ovvio che se non posso x motivi di cause di forza maggiore la lascio…. una tantum non succede niente. ma tutti i giorni e 2 volte al giorno…. boh

    #215519
    erikacaoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per la risposta! Quindi usi solamente l’acqua micellare senza altri saponi/detergenti per la pulizia del viso?

    #215520
    Messaggi: 415

    io in genere faccio così: detergente schiumogeno (ora quello di natura siberica), struccante per i residui resistrnti tipo eyeliner e mascara (abbondo a bestia) alterno acqua micellare con olio di cocco (in base alla necessità del momento), latte detergente che mi autofaccio… poi passo alla crema/siero. se ti serve sapere altro sono qua!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json