✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acqua Micellare

Acqua Micellare

Topic iniziato da
Gwisoon7 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215848
    Gwisoon7Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! avrei una curiosità, io ho sofferto fortemente di acne fino all’inverno scorso e qualsiasi prodotto usassi per la pulizia del viso mi andava solo a peggiorare la situazione. Mi hanno suggerito di usare l’acqua micellare ed effettivamente non mi causava danni ulteriori ed era una soluzione di per sè anche semplice veloce e non dispendiosa (dato che mi limito a un dischetto mattina e sera e un flacone mi dura secoli), così ho continuato con quella. Ora ho risolto il problema dell’acne ma vorrei comunque continuare con l’acqua micellare per la pulizia del viso, e di recente ho visto che c’è quella all’olio di argan della Garnier… ora, so che l’acqua micellare è un prodotto utilizzato maggiormente per la rimozione del trucco, e la domanda che volevo fare è: mi conviene, tenendo conto in questo caso delle proprietà dell’argan e dell’acqua micellare in sè, continuare a utilizzala sebbene io non mi trucchi, quindi solo come pulizia quotidiana del viso? non ho particolari esigenze e non mi interessa avere un arsenale di prodotti per il viso, sono l’incarnazione della definizione “acqua e sapone”, quindi la curiosità sta nel capire se spendere in acqua micellare conviene o se è inutile se non per la rimozione del make up.
    Grazie mille in anticipo, e scusa il papiro! ^ ^

    #215932
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Fai benissimo a pulire bene la pelle con acqua micellare (che peraltro è adatta maggiormente al viso dato che generalmente non rimuove in modo efficace il trucco occhi). Anche il viso struccato, infatti, va accuratamente deterso mattina e sera. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI