✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Acqua micellare Garnier bifase con olio di Argan

Acqua micellare Garnier bifase con olio di Argan

Topic iniziato da
GiuliaEle91 , ultimo intervento di
rebby2000, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #183044
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze! Sono nuova nuova nel forum, è il primo commento che scrivo e spero possa risultarvi utile!
    Sono una grande fan dell’acqua micellare Bioderma e dopo aver provato quella di Garnier per pelli sensibili (quella con il tappo rosa per intenderci) devo dire che di differenze, soggettivamente, non ne ho trovate. Tre giorni fa sono andata per riprenderla ma non c’era, così ho trovato solo questa “nuova” con olio di argan, che si presenta come uno struccante bifasico. Presa dalla curiosità e dalle esperienze valide precedenti e le promesse “non unge”, “non unto” sia della descrizione del prodotto sia della ragazza a cui ho chiesto consiglio, l’ho comprata ma… flop! Come un bicchiere d’olio sul viso! Proprio una brutta sensazione 🙁 Non l’ho buttata perché è nuova e mi limito a togliere l’eccesso con il tonico ma.. penso proprio non la ricomprerò più! Non so, forse dovevo aspettarmelo in un certo senso 🙂 Voi avete avuto qualche esperienza con questo prodotto?
    Un saluto a tutte!

    #183045
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io sto proprio per decidere quale micellare ricomprare ora che sto finendo la Bioderma.. non posso farne a meno perchè la riservo allo struccaggio quando ho fretta e non ho tempo per usare l’olio (che richiede un risciacquo con molta calma).. ti ringrazio per l’info perchè stavo proprio pensando di passare a Garnier, e quella all’argan mi ispirava.. ma un’amica mi aveva già anticipato che unge parecchio il viso, e visto che lo dici anche tu a questo punto rinuncio! Proverò quella con tappo rosa di cui tutti parlano lottando contro la mia diffidenza verso Garnier!!

    #183056
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Vedrai, sono quasi sicura che ti troverai bene con quella! 🙂 avevo anche provato quella della Nuxe che però contiene alcol, e non va bene per mee :-/
    Ciao!

    #183060
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Io invece, a differenza vostra, trovo che la Garbier con olio di Argan sia molto meglio della Bioderma. Pulisce molto più in profondità, non unge e non “tira” (sensazione che invece mi dà la Bioderma). Credo che sia una questione molto soggettiva, per cui bisogna testare per trovare il prodotto più adatto ad ognuna di noi.

    #183131
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Sì probabilmente è questione soggettiva! Magari chi ha la pelle particolarmente reattiva e/o tendente all’unto non riesce a reggerla bene.. Quella di Nuxe anche io l’ho scartata per l’alcool! 😉

    #191030
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ho provato l’acqua micellare della Garnier con olio di argan… mai più! Non si toglie nemmeno con le bombe! Mille volte meglio Bioderma…

    #197695
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Anche a me non è piaciuta, perché era più pesante dell’acqua micellare normale o di un tonico e allo stesso tempo la presenza dell’olio non migliorava lo struccaggio!

    #197766
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ho usato in passato quella della garnier all’argan e mi è piaciuta tantissimo! Io mi strucco con l’olio di cocco e poi passo la micellare , e successivamente mi lavo il viso con il detergente..quindi se anche è un po’ unta, passandoci prima il cocco non mi da fastidio…ora sto usando la tanto decantata bioderma, ma sinceramente non la trovo niente di speciale! Passero’ di nuovo alla garnier, o in alternativa la sobio all’argan…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI