Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Acqua termale: Scadenza?
Acqua termale: Scadenza?
Tag: acqua termale, scadenza
-
AutoreArticoli
-
30 Gennaio 2016 alle 2:52 PM #117529
Ciao Clio e ciao ragazze 😀 Ho trovato nel mio mobiletto, per puro caso, una grande confezione d’acqua termale dell’avène, che avrà sicuramente utilizzato qualche volta mia sorella anni e anni fa… Ma è praticamente ancora piena! Mi stavo quindi domandando: l’acqua termale ha una scadenza? Sulla confezione non ho trovato nulla a riguardo, né PAO né date varie, però ho dei dubbi nell’utilizzarla! Vi ringrazio in anticipo :**
30 Gennaio 2016 alle 5:25 PM #117563Prova a guardare sotto alla bomboletta….di solito la scadenza è scritta lì!
30 Gennaio 2016 alle 6:28 PM #117582Se nn trovi la scadenza magari utilizzata x pulire i pennelli ma nn sul viso
30 Gennaio 2016 alle 7:32 PM #117608Ciao ClaSole, secondo me è scritta da qualche parte, magari nascosta ma c’è! Per sicurezza anche io non la userei sul viso, ma magari può andare bene per i pennelli come dice Fragolina! Altrimenti, se non è scaduta va benissimo per la pelle del viso! Besoo!
31 Gennaio 2016 alle 12:38 PM #117773No niente, ho controllato dappertutto, sul fondo, sul tappo, ovunque, ma proprio non c’è! Farò proprio come mi avete detto, o al massimo la utilizzo per bagnare i pennelli per applicare l’ombretto! Grazie mille e un bacio a tutte :**
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!