Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Aggiornamento prodotti contro macchie solari!
Aggiornamento prodotti contro macchie solari!
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2015 alle 5:59 PM #79961
Ciao Clio e ciao a tutte, ho cercato in diversi modi qualche suggerimento per mascherare le odiate macchie solari scure che mi appaiono sul viso, ovviamente in zone non desiderate, tipo sulla fronte in mezzo agli occhi e sopra la bocca… giuro che sembrano baffi.. non sono riuscita a non far uscire queste macchie nonostante un uso smodato della protezione in stick per zone sensibili + uso di correttore.
Ora mi trovo con queste macchie sul marrone bruno scuro che proprio non riesco a togliere, proprio adesso che con l’abbronzatura non voglio coprirmi di prodotti e mi piacerebbe mettere qualcosa di colorato sulle labbra..
Ma se lo faccio porto ancora piĂą attenzione alla zona..
Ho provato con una crema colorata spf50 della Avène che è molto chiara e rosa, facendola asciugare per poi mettere bb cream colorata kiko del colore giusto per me ora.. ma dopo un pò ri-esce..
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO6 Settembre 2015 alle 7:36 PM #80944Io sono predisposta, ad averle le macchie del sole, cosi tutta l’estate uso il siero della Caudaliè. E’ bianco latte, ha un profumo paradisiaco, insieme a quello ti regalano una crema con spf 50 sempre firmata Caudaliè, che non è pastosa o che fa diventare la faccia tutta bianca, insomma, io mi ci sono trovata bene e te lo consiglio…
Un abbraccio9 Settembre 2015 alle 9:41 PM #81730Ciao ma il siero della caudalia , che ho intenzione di comprare presto, va usato prima della crema viso abituale vero?… ma si mette solo al mattino o anche alla sera? …. ma poi la funzione del siero Antimacchia. … è quello di prevenire le macchie future o ti aiuta a togliere quelle ahimè giĂ esistenti?..tra l’altro dopo l’ultima vacanza , sono tornata a casa con una nuova macchia. :-(… me lo consigliate questo siero? Fatemi sapere grazie mille kisss
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!