Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Aiutatemi con la mia skin care pelle mista
Aiutatemi con la mia skin care pelle mista
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2018 alle 3:29 PM #255705
Ciao a tutte, tra pochi mesi compierò gli attesissimi 18 anni e per quel giorno vorrei risolvere alcuni problemini di pelle.
Ho una pelle mista con pori grandi come vulcani ai lati del naso e tra le ciglia, recentemente ho avuto alcuni problemi con dei brufoli che mi hanno lasciato macchie rosse che non vogliono andare via, inoltre sulla fronte ho dei brufoli sotto pelle e nonostante idrati sempre la mia pelle ogni volta che metto fondotinta o cc cream nella zona T, questa zona diventa la soprannominata “cake face”.
Insomma non so come curare la mia pelle con una skin care adatta, spero che mi potrete aiutare!29 Marzo 2018 alle 6:20 PM #255781Ciao onlycloud! Prima di tutto ti chiedo se hai una adeguata skincare routine, ovvero cosa fai ogni giorno per tenere la pelle pulita e libera da impuritĂ : la situazione (per quanto riguarda brufoli ma anche punti neri e pori dilatati) migliora molto se si usano i prodotti giusti e soprattutto in modo costante. Mi riferisco a detergenti e scrub, ma anche alle maschere. Intanto, puoi trovare alcuni suggerimenti in questo post:
Skincare routine per giovanissime: step e prodotti (economici) per chi ha dai 14 ai 18 anni!
Un bacione!5 Aprile 2018 alle 9:12 PM #256600Grazie per avermi consigliato questi post!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!