✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiutatemi con la mia skin care pelle mista

Aiutatemi con la mia skin care pelle mista

Topic iniziato da
onlyclouds , ultimo intervento di
onlyclouds, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #255705
    onlycloudsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, tra pochi mesi compierò gli attesissimi 18 anni e per quel giorno vorrei risolvere alcuni problemini di pelle.
    Ho una pelle mista con pori grandi come vulcani ai lati del naso e tra le ciglia, recentemente ho avuto alcuni problemi con dei brufoli che mi hanno lasciato macchie rosse che non vogliono andare via, inoltre sulla fronte ho dei brufoli sotto pelle e nonostante idrati sempre la mia pelle ogni volta che metto fondotinta o cc cream nella zona T, questa zona diventa la soprannominata “cake face”.
    Insomma non so come curare la mia pelle con una skin care adatta, spero che mi potrete aiutare!

    #255781
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao onlycloud! Prima di tutto ti chiedo se hai una adeguata skincare routine, ovvero cosa fai ogni giorno per tenere la pelle pulita e libera da impurità: la situazione (per quanto riguarda brufoli ma anche punti neri e pori dilatati) migliora molto se si usano i prodotti giusti e soprattutto in modo costante. Mi riferisco a detergenti e scrub, ma anche alle maschere. Intanto, puoi trovare alcuni suggerimenti in questo post:

    Skincare routine per giovanissime: step e prodotti (economici) per chi ha dai 14 ai 18 anni!


    Un bacione!

    #256600
    onlycloudsParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per avermi consigliato questi post!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI