✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto 😱 sembro un panda… al contrario!

Aiuto 😱 sembro un panda… al contrario!

Topic iniziato da
itslaura , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223563
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    ciao beautyaddicted, ho davvero bisogno del vostro aiuto perché a settembre avrò il matrimonio di mia cugina che si svolgerà tra il pomeriggio e la sera: dal punto di vista del makeup ho cercato di attrezzarmi al meglio per le moltissime foto che verranno scattate (ad esempio, con il photo finish primer e water – a questo proposito grazie @Clio per avermi risposto nella discussione precedente! io nel dubbio ho optato per entrambi e mi sembra sia una buona combo) MA C’È UN PERÒ ho tremendamente bisogno di una cipria REALMENTE INVISIBILE che però fissi il mio makeup! Infatti in queste sere d’estate le foto di sera e notte sono frequenti e ho notato che nelle foto con il flash la mia attuale cipria Fix&Mat di Wycon non si nota… DI PIÙ! essendo anche abbronzata poi sembro davvero un panda al contrario 🐼 perché concentro la cipria maggiormente nel contorno occhi. Non faccio backing e non ne metto tanta, lo giuro!
    Aiutooo: una cipria DAVVERO FISSANTE MA REALMENTE INVISIBILE nelle foto con il flash? (e se poi è anche economica, solo meglio 😅)

    #223564
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi provare la NYX #NOFILTER Finishing Powder, che è pensata proprio per le foto ed ha un finish leggermente luminoso, quindi è perfetta sul contorno occhi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI