Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › AIUTO CAPELLI MOSSI/RICCI…..
AIUTO CAPELLI MOSSI/RICCI…..
-
AutoreArticoli
-
4 Dicembre 2015 alle 12:08 PM #101847
Ciao Clio!! Ho assoluto bisogno del tuo aiuto o delle ragazze che come me hanno i capelli mossi!! Da qualche mese ho fatto anche io il noto LOB o LONG BOB che dir si voglia, e mi piace tantissimo, mi ci trovo bene e ha finalmente dato un tono particolare alla mia criniera, altrimenti sempre arruffata!! Il problema è che vorrei poterlo “acconciare” in qualche modo, specialmente davanti…senza ritrovarmi ogni giorno a puntare i ciuffi che mi cadono sul viso con i becchi alla “Cesira di Turno!”….mi puoi aiutare???
Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche pettinatura facile da gestire per tutto il giorno o per la sera, considerando i ricci??? vi prego aiutatemi, non voglio dover far crescere il taglio in modo da legarlo sempre e tornare ad essere un leone senza piega!!! 🙂
Grazie mille x chi avrà da dire la sua…!4 Dicembre 2015 alle 12:48 PM #101868@Lamau baeta te che hai una criniera io ho il capelli effetto tendina sigh ;(
Allora per tornare al tuo “problema” clio poco tempo fa avevea fatto un post su come acconciare i capelli avendo un longbob prova a vedere se riesci a trovarlo nel sito.
Un bacione4 Dicembre 2015 alle 1:20 PM #101876Ciao @fragolina!!
Wow…speto di trovarlo allora,e spero anche che nn fosse riferito solo a capelli lisci!!!ahahah a tendina nn lo avevo mai sentito!! Bhe guarda anche avere questo cespuglio fuori controllo,nn sempre è facile!!! Grazie cmq!!4 Dicembre 2015 alle 4:23 PM #101969puoi provare il trattamento alla cheratina, però una versione non troppo invasiva e ovviamente senza formaldeide ke è tossica, quindi rivolgiti ad un bravo professionista 😉 ho i capelli ricci e crespi + ingestibili al mondo e ti assicuro ke funziona 😉
4 Dicembre 2015 alle 4:45 PM #101982 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-