✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Marina, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36416
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per scegliere una bb cream abbastanza coprente ma leggera oppure un fondotinta che uniformi l’incarnato ma non deve essere assolutamente pesante o troppo coprente. Non sopporto la sensazione di pesantezza sul viso. Ho la pelle tendenzialmente secca ma quando metto cose idratanti nell’ultimo periodo mi si lucida la fronte. Ultima cosa non mi piace l’effetto opaco ma neanche palla da disco. Insomma aiutooooo

    #36606
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Marina, io ho la pelle mista/secca e carnagione chiara e mi trovo molto molto bene con la BB Creme Hydra Life di Dior. Costa, ma secondo me vale e mi sta durando tanto. Mi hanno parlato bene anche della BB Nude sempre Dior.
    Come fondi ne ho due, uno economico e uno costoso: ho preso il Vitalumiere Acqua di Chanel, uniformante e leggerissimo. Mi sembra anche più leggero della BB! E poi ho il FitMe di Maybelline, per niente male. Entrambi liquidi perchè non vado d’accordo con le polveri. Spero ti sia utile! Ciau!

    #36610
    Messaggi: 109

    io ti consiglio la bb cream di MAYBELLINE è ottima. esiste in 2 versioni: la normale e la pure(se non sbaglio)

    #36858
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao Norma grazie per la risposta. La bb cream dior hydra life ce l’ho, è ottima ma troppo risa per il mio incarnato. La diorskin nude mi incuriosisce molto. Grazie per il consiglio. Per quanto riguarda il fit me ho letto molte recensioni che dicono che ossida molto. Hai notato questa cosa tu?

    #36859
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Snowinlove che effetto dona alla pelle? Non la conosco

    #36965
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Un po’ ma accettabile nel mio caso. Magari prova a guardare anche tra i prodotti di chanel, il fluido multiazione les beiges e/o i fondi liquidi vitalumiere. 🙂

    #37203
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Sai che non ci avevo pensato? Io uso la terra/cipria les beiges. Mi sai consigliare sui colori?? Grazie mille

    #37287
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao, hai mai provato la Fit Me di Maybelline?
    Io mi trovo bene( ho la fronte che si lucida e il naso che si screpola :))

    #37294
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao Alia1990 sono molto incuriosita dal fit me di maybelline ma ho letto molte recensini che dicono che si ossida dopo un mese. A te è capitato?

    #37308
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Ti consiglio Like a Doll di Pupa. Si mette con il contagocce e si stende con le mani. È leggerissimo ma uniforma l’incarnato…

    #37309
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Valentina grazie ma è idratante? Io ho la pelle secca e non vorrei si evidenziassero le pellicine

    #37405
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Marina, il fluido multiazione les beiges esiste in pochi colori, 3 al massimo quindi fai presto a vedere se va bene per te! Cmq lo usa mia sorella che meno di me sopporta cose pesanti in viso ed ogni tanto l’ho usato, è fantastico! Tieni presente che io ho 35 anni, pelle senza particolari problemi se non al massimo qualche discromia e un po’ di occhiaie ogni tanto. I fondi liquidi vitalumiere sono più assortiti, dovresti provarli un po’direttamente sul viso. Ciao!

    #37448
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Insomma norma sei proprio fortunata :). Io quest’anno 29 e dopo la nascita del mio bimbo 3 mesi fa circa all’improvviso la mia pelle è cambiata. Mi sono usciti brufoletti sulla parte bassa del viso piccoli e all’improvviso la fronte ha cominciato a lucidarsi. Non mi era mai successo in passato avendo la pelle secca. Ora i brufoletti sono andati via, è rimasta qualche macchietta ma non mi creano problemi. È la fronte lucida che non tollero. Grazie dei consigli

    #37454
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    molto fortunata, anche se al momento ho uno sfogo allergico per via dell’antibiotico… sgrunt! Ma tu sei più fortunata, hai il piccoletto 🙂
    Per la fronte io userei una pennellata di cipria leggera, magari trasparente. baci

    #37456
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Guarda ho comprato per la prima volta in vita mia una cipria ho preso quella compatta trasparente di collistar, con il pennello è inutileche provi ad usarla con la spugnetta va meglio ma non dura molto. Me ne consigli una sempre trasparente ma compatta che funzioni anche in meno di 10 picchiettate???

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json