✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Marina, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38752
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Domani se riesco vado in profumeria e lo provo. Mi hai fatto incuriosire 🙂 grazie mille

    #38763
    Angelica9bParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Marina! Io ho la pelle mista e uso il fondotinta della Pupa Active Light.. Non lucida ed allo stesso tempo lascia la pelle effetto mat ma non eccessivo..facile da stendere e
    Leggero. come Bb cream uso una della Lierac!

    #38800
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie mille ma la bb di lierac per me è troppo poco coprente 🙂

    #39197
    Starmary13Participant
    Messaggi: 5

    Mi fa piacere se ti sono stata d’aiuto.Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao!

    #39500
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciaoooo ragazze allora ho optato per la bb creme diorskin nude, nella colorazione 02. Sono andata in profumeria ma era finita. Ho comunque potuto provare la colorazione e ho fatto l’acquisto on line su sephora. Approfittando del 20% ho comprato anche il miracle cushion di lancôme, presa dalla follia del momento, dato che dalle recensioni ho capito che copre meno della bb creme 🙂 ma non ho resistito. Chissà vi faró sapere. Per non farmi mancare nulla ho buttato nel carrello anche una maschera di sephora di cui ho sentito parlare bene. Grazie a tutte per i consigli

    #39636
    Selly89Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Marina!Io ho la pelle tendenzialmente secca,soprattutto nel periodo invernale!Utiluzzo da un po’,la Dior skin nude bb cream, e mi trovo molto bene,idrata,riduce le discromie e illumina l’incarnato!Insomma una bomba!Costa tra le 36/38€,per 30ml di prodotto,ma li vale tutti!Per me al momento è la migliore!!!

    #40923
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Evviva! È arrivato il pacco sephora e i prodotti sono entrambi stupendi! Un milione di grazie a tutte

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI