✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Marina, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37552
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao Marina! Io ormai da almeno 2 anni uso solo bb cream e mi sono trovata benissimo con quella della maybelline! Da 2 mesi circa invece sto usando la bb cream di Dior ed è favolosa!! Costa 38€ se non sbaglio ma ne valgono davvero la pena! E’ leggerissima e illumina! Te la consiglio vivamente!

    #37585
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao Geggetta. Quale di dior? La diorskin nude? In quale colorazione? Potresti darmi info anche su quella di maybelline? Io ho un sottotono neutro tendente al giallo graziee

    #37593
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie a tutte comunque é bello avere più opinioni

    #37619
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂
    Non so se hai ancora bisogno, ma ecco il mio consiglio…
    Io sto usando perora il fondotinta Superbalanced Makeup Riequilibrante della Clinique, adatto per la mia pelle che è mista, ma ci sono altri fondotinta adatti ognuno a ciascun tipo di pelle.
    Io con il mio mi trovo molto bene, è come mettere una cremina, non appesantisce la pelle, è davvero molto delicato ed è oltretutto adatto a chi ha problemi di allergia, l’unica pecca è che costa.

    Baci :*

    Bellaura

    #37624
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Bellalaura grazie non lo consco come prodotto. Le colorazioni come sono? E l’effetto finale com’è?

    #37672
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    mmm, non la uso praticamente mai e quelle rare volte metto un po’ di fondotinta minerale in polvere (Bareminerals o il compatto della Neve) solo dove serve (e anche per fissare il correttore).

    #37704
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    @Marina anch’io ho la pelle secca e a me non evidenzia le pellicine quello della Pupa…naturalmente la idrato sempre prima con la crema! Poi sai com’è, siamo tutte diverse…però io mi trovo bene!

    #37766
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie mille ragazze

    #37943
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    @Marina, la bb cream è la Diorskin Nude numero 003 mentre quella di maybelline è la dream fresh BB colore Medio-scura. Ieri ho comprato anche il fondotinta della Dior, il Dior Star ed è fantastico! L’ho messo oggi per la prima volta, mi piace tantissimo! Colore 23! 😉

    #38036
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ok è andata! @Geggetta, grazie mille 🙂 ho deciso di comprare la bb cream. Siete state davvero utili

    #38128
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Sono contenta di esserti stata d’aiuto! Fammi sapere come ti trovi! Un bacio!

    #38181
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    @Geggetta sicuramente. Ultima curiosità tu che tipo di pelle hai? Come crema idratante cosa usi?

    #38671
    Starmary13Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io consiglio la CC cream dell’oreal anti colorito spento. È fantastico ed economico e lo uso più dei fondotinta costosi che ho accantonato nel cassetto. Provare per credere;)

    #38699
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    @starmary13 grazie mille x il consiglio. Ma tu che tono di pelle hai? Ho visto qualche video e mi sembra un pó scura. Io sono molto chiara

    #38717
    Starmary13Participant
    Messaggi: 5

    Di nulla! Io ho la pelle chiara e mi trovo bene. Comunque ho preso la sana abitudine di usare anche un illuminante su naso e zigomi per un trucco veloce ma sofisticato. L oreal ha fatto tre tipi di cc cream. Se quella che uso io per te è scura prova gli altri due. Io lo trovo davvero un buon prodotto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI