✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto con fondotinta e correttore

Aiuto con fondotinta e correttore

Topic iniziato da
MonicaBolognesi , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113827
    MonicaBolognesiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, sono una signora di 52 anni( ebbene si anch’io seguo Clio e voi tutte!)Ho qualche problema per una macchia che ho sul viso,e ho usato per certo periodo il Dermablend della Vichy , ha una bella coprenza ma su di me fa un effetto maschera che non mi piace….( ho provato a usarlo in diversi modi con e senza spugnetta) accentuando ancora di più le rughe che ho.. adesso sto usando il fondotinta de L’oreal Nutri lift Gold questo mi piace abbastanza ed ha anche una buona durata…. Adesso il correttore… dunque immagino che passare il fondotinta intorno agli occhi sia sbagliato..(o no) quindi ho provato ad usare il correttore, ho usato quello della max factor ERACE (lo uso da anni..) ma nel contorno occhi non mi soddisfa molto…. e se ci metto su anche la cipria le rughe di espressione sembrano ancora di più…aiutatemi a capire questi passaggi, Quale correttore usare per il contorno occhi? E ci passo sopra anche la cipria? Spero di non aver fatto troppa confusione e grazie a chi potrà aiutarmi ! Baci a voi tutte!

    #115047
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Prova ad usare il max factor solo sulla più scura vicino al naso e poi metti sopra un correttore meno secco e più illuminante come il maybelline fit me o il cancella età

    #115056
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io, da quasi quarantenne, per evitare di evidenziare le rughe ti consiglierei l’effacernes di lancome per le occhiaie e il correttore in penna di là roche Posay per tutto il contorno occhi; io inoltre in questa zona evito la cipria…ciao cara

    #115097
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Mia mamma ha la tua età, non porta fondotinta, però nel contorno occhi un po’ segnato mette una crema della Good Skin Labs, la Tri-Aktiline Plus, che è una crema antirughe che agisce da filler e nasconde immediatamente i segni di espressione più profondi e insieme a questa mette poi un correttore illuminante nel contorno occhi (praticamente non ha occhiaie!). Il risultato è sorprendente davvero! La crema si trova solo da Douglas, ma immagino che ci siano alternative anche di altre marche!

    #115148
    MonicaBolognesiParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie 1000 ragazze, ho preso nota di tutto !!!

    #115416
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! Facci sapere come va…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI