✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto correttori e fondotinta!!

Aiuto correttori e fondotinta!!

Topic iniziato da
IlaPicca414 , ultimo intervento di
IlaPicca414, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #246374
    IlaPicca414Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti, premetto non sono espertissima di base viso, anzi non trucco mai il viso sempre e solo occhi e labbra, quindi in un negozio ho chiesto alla commessa di consigliarmi un fondotinta per la mia pelle tendenzialmente secca (soprattutto nella zona del naso, del contorno occhi e delle labbra). Detto ciò, la commessa mi ha consigliato un fondotinta in mousse, ero scettica, ma costava poco e ho deciso di comprarlo, e insieme ho preso due correttori liquidi, uno aranciato e uno beige. Che dire, uno peggio dell’altro. Il fondotinta è un disastro in tutti i sensi, mi evidenzia ogni singolo peletto del viso (manco avessi la foresta), mi evidenzia i pori e le righette di espressione e nonostante sia della colorazione più chiara quando si asciuga divento gialla come un Simpson, il correttore beige idem. Lo utilizzo per coprire le macchioline lasciate da qualche brufoletto, nella zona dove lo stendo da un effetto di secchezza e lascia le chiazze gialle nonostante io lo lavori con una spugnetta e con le dita. Quello pescato mi fa un contorno occhi da vecchietta di 120 anni e io ho 23 anni, ammetto che non ho il contorno occhi più disteso del mondo ma nemmeno da vecchietta. Che consigli mi date? Che formulazioni dovrei provare? Stasera ho un appuntamento romantico con il mio ragazzo e mi sono ritrovata senza nulla per coprire i brufoletti che mi sono usciti. Aiutatemi!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json