✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto crema viso

Aiuto crema viso

Topic iniziato da
SaraTrinchillo , ultimo intervento di
luana26, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143989
    SaraTrinchilloParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao clio, ciao ragazze. Io vorrei un aiuto. Devo acquistare una crema viso. Ho 23 anni e fino ad oggi ho usato creme viso ma senza fare attenzione ai principi o alle Marche o del tipo di crema che fosse, L unica cosa a cui ho badato e che fosse una crema che subito si asciugasse sul viso. Perchè odio avere la pelle unta. premetto che non so bene se conosco il mio tipo di pelle, ma credo che sia mista, in quanto ho ancora qlk brufolo qua e là, e vabbè gli odiosi punti neri anche se i miei sono piccolissimi, faccio fatica a toglierli. È inoltre soprattutto con L inizio della primavera noto di avere sebo in eccesso, però allo stesso tempo delle volte mi accorgo di avere la pelle secca. Comunque in pratica non ci capisco niente, circa un paio di mesi fa ho comprato la crema viso sebo equilibrante della almarès anche pke la commessa che me la consiglió disse che era a base naturale e che era ottima per far scomparire le macchie lasciate dai brufoli. Però adesso è quasi finita e ne dovrei acquistare un altra, consigli? Vorrei una buona crema pure se dovessi pagarla un po di più, anche se non cifre troppo lussuose, però vorrei una buona crema che mi aiutasse ad avere una bella pelle.. Potete aiutarmi? GrZie

    #144432
    SaraTrinchilloParticipant
    Messaggi: 6

    @noemi08 non sai dove potrei acquistarla? Magari qlk catena commerciale, perché proprio il negozio a Napoli non c e

    #144523
    luana26Participant
    Messaggi: 3

    Ciao io ho usato molte creme viso e, ho la tua stessa pelle e 22 anni.. quelle tra cui mi sono trovata meglio è AVENE’ UV LEGERE non ungeva la pelle e si asciugava subito e il costo è intorno alle € 15.00 mentre la crema che sto usando ultimamente è EUPHIDRA ANTI OX e, credimi è formidabile anche nel profumo.. il prezzo è intorno alle € 18.00.

    Ciao Ciaoo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI