✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!! CREME VISO!!

AIUTO!! CREME VISO!!

Topic iniziato da
federicabb , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81045
    federicabbParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte ragazze!!
    È da un po’ che leggo articoli riguardanti i vari metodi di idratazione della pelle ecc senza mai capire bene cosa fare
    Io ho una pelle molto secca, acneica, e che con il trucco tende a lucidarsi nella zona T.
    Vorrei qualche trattamento naturale, anche fatto in casa, per idratare la pelle e fare in modo che sia sempre bella e pulita. Magari conoscendo qualche trucchetto per far sparire il verde nelle occhiaie.
    Grazieee

    #81075
    Messaggi: 225

    Ti faccio una domanda: sei sicura di avere la pelle secca?
    Io…..sempre avuto qualche brufoletto. Da due anni la pelle mi sembrava più secca, ho iniziato ad usare creme più corpose….risultato, acne tremenda sulle guance!
    Mi è venuto in mente che anni e anni fa il dermatologo mi aveva detto che dovevo idratare la pelle, non ungerla, perchè la mia pelle in realtà non è secca anche se sembra. Quindi ho ricomprato le creme che mi aveva dato lui. In pratica per me vanno bene creme leggere, non grasse. Se metto una crema grassa la mattina mi sveglio con almeno tre brufoli infiammati sotto pelle. Al massimo sento un po’ la pelle tirare, ma meglio questo che essere piena di brufolacci rossi!

    #81082
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io ho lo stesso problema vostro, da qualche mese uso le creme della bio nike, così sono riuscita a combattere i brufoli sottocutanei! Uso le creme giorno e notte e il siero.

    #81281
    federicabbParticipant
    Messaggi: 2

    Ho proprio squame che si staccano.. oggi ho provato dei campioncini di una crema in farmacia idratazione intensa ma leggera perchè effettivamente io ho le guance dilaniate da bombe sottocutanee e pensandoci la mia crema è unta.
    Mi ha dato un campioncino anche per il contorno occhi che è talmente secco che mi si formano delle rughe nelle palpebre (ho 19 anni non è il massimo).

    #81290
    Messaggi: 225

    Anch’io ho le pellicine, e le bombe sottocutanee ahahaha
    Prova a idratare e non ungere….e vedi come va…..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json