✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Essence!

Aiuto Essence!

Topic iniziato da
AriannaLai , ultimo intervento di
Valeeeeeeee, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137110
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio! Da quando ho scoperto la Essence me ne sono innamorata sono che non so bene quali sono i prodotti migliori di questo brand. Potresti darci il tuo punto di vista a proposito di questi prodotti e magari qualche consiglio per favore? Ti seguo da un sacco e sei sempre meravigliosa, non cambiare mai!! Baciiii

    #137113
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io adoro la matita automatica nera long lasting, l’ho provata anche marrone ramato e mi è piaciuta tantissimo anche quella. poi pensò comprero la terra sun club blondines perchè tutti dicono che è ottima e mi sono trovata bene anche con i blush classici soft touch mi pare.. di mascara ho provato solo l’i love extreme rosa e non mi è piaciuto anche se ultimamente stento a trovare un mascara che mi piaccia! forse proverò il nuovo multi action.. approposito per caso tu conosci qualche mascara che allunghi abbastanza senza impiastricciare? magari con lo scovolino in silicone.. sono disperata!! comunque tornando ad essence ho provato anche la cipria trasparente e mi è sembrata buona anche se non ho mai utilizzato altre ciprie quindi non saprei dirlo con certezza! sono ottimi anche i rossetti classici!

    #137120
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    a me non dispiacciano i rossetti, anche se non hanno una tenuta molto lunga, i correttori liquidi, e come più volte consigliato anche da Clio il fondotinta Pure Nude.
    Ciaooo

    #137145
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze! Allora mariiiC io ho usato tantissimo il mascara i love extreme rosa e mi sono trovata benissimo ma il migliore è la versione nera ..
    E grazie mille anche a te saldedine! Adesso ho visto che hanno fatto il kit per le sooracciglia ma non saprei ancora.. Oggi penso che andrò a comprare la matita longlasting nera che ora è finita e il multiaction. Penso che prenderò anche, sempre se lo trovo, un fondotinta meno liquido del pure nude, voi ne avete provato qualcuno? Baciii e grazie ancora 🙂

    #137183
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Io adoro essence e ho un sacco di prodotti nel mio cassetto dei trucchi. Proverò a descriverteli dividendoli per categorie…
    VISO: come fondotinta adoro il pure nude, leggero come piace a me, non lucida e mi dura tutto il giorno senza problemi; le ciprie sono molto buone, sia quella traslucida che quella colorata, la mattifying compact powder,fissano la base senza segnare; il bronzer sun club mi piace davvero moltissimo perchè è leggero e da un bel colorito sano; come blush uso molto i silcky touch che hanno un bel finish e una buon durata.
    OCCHI: ho cinque palette della linea all about; la nudes, la bronze, la roses, la vintage e la sunrise (dell’anno scorso) e le trovo davvero valide, colori bellissimi e ben sfumabili con una durata ottima; ho due matitoni ombretto-liner in crema (2 in 1 eyeshadows e liner) che sono favolosi, facili da mettere, luminosi e a lunga tenuta; le matite occhi automatiche e anche quelle in gel mi piacciono moltissimo, anche i colori chiari.
    I mascara non li ho provati perchè li compro in farmacia: essendomi operata agli occhi preferisco così.
    LABBRA:adoro i rossetti long lasting, ce li ho praticamente tutti e hanno bellissimi colori e una buona durata (a un prezzo bassissimo!); mi piacciono molto anche le matite labbra long lasting automatiche che uso sia per il contorno che come rossetti dato che sono belle cremose e non seccano.
    Per i pennelli ho il loro kabuki e lo adoro, è morbidissimo e sfuma le polveri in modo omogeneo, davvero buono.
    Ho finito… 😀
    Si vede che mi piace essence???? Spero di esserti stata utile!
    Ciao ciao!

    #137197
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    Grace76, sei stata gentilissima! Grazie mille di cuore! Ciaooo 🙂

    #137312
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    I mascara sono molto buoni, occhio però se prendi il multiaction perché è l’unico che mi si è seccato rapidamente, l’ho un po’ salvato col collirio ma tende comunque a lasciarmi qualche pezzettino sulla guancia quando lo applico. Poi la mia salvezza (visto che le uso tantissimo) sono le matite longlasting per gli occhi, ne ho una scorta infinita di nere, marroni e nel color lucky lead, che è abbastanza freddo e lo uso principalmente d’inverno quando non voglio caricare troppo gli occhi. Anche quelle in gel sono buone e durano tanto -ho la nera, il color ottanio e la blu-, coi rossetti non mi ci trovo tanto però devo dire che ho comprato le matite automatiche per labbra e ci sono dei bei colori e hanno una buona durata! Per i fondotinta, io continuo a non fidarmi, anche perché essendo molto chiara di carnagione non troverei la tonalità giusta per me. Invece menzione d’onore per i pennelli, io mi trovo benissimo con quelli angolati per fare la riga di eyeliner e ultimamente ho comprato quello nella collezione wake up spring che mi aiuta molto quando cerco di scolpire i tratti del viso!

    #137344
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie millee 🙂

    #137466
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ciaoooo!
    Io non compro molti prodotti essence perchè l’unico negozio che dispone di questa marca è molto lontano da casa mia. Detto questo, le rare volte che ci vado compro ( e quindi consiglio) la cipria viso trasparente…fa il suo dovere e opacizza molto bene.
    Per quanto riguarda i rossetti , ti consiglio quelli a lunga durata! non ricordo il male ma per intenderci hanno il tappo e la base nera : sono ottimi per il loro prezzo. Infine io mi sono trovata bene con il kit sopracciglia ma devo ammettere che io parto con delle sopracciglia “belle” quindi mi servono solo per riempire.
    Spero di esserti stata utile 🙂
    ciaoooooo 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json