✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto importante, pelle post trapianto

Aiuto importante, pelle post trapianto

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88594
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio e ciao a tutte, scrivo per cercare dei prodotti adatti alla pelle di mia mamma che ha avuto un trapianto di rene ad aprile e da allora è ovviamente sotto cura di un sacco di farmaci. La sua pelle è più che secca, è proprio arida. In viso ha purtroppo un tono giallastro e non potendo prendere il sole rimane pallida, oltre che con delle occhiaie nere molto fonde..detto così è brutto ma è vero purtroppo. Sta cercando dei prodotti super nutrienti e idratanti. Per quanto riguarda il make up di base cerca un fondotinta ipercoprente ma allo stesso tempo che non faccia da mascherone, avendo cmq 55 anni. Ha provato Bionike, un campioncino di fondotinta, devo capire nome e tono…
    Cosa mi consigliate?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da m4mm4m4nu.
    #88597
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ti consiglio prodotti di farmacia sia per la skincare che per il make up senza profumi parabeni adatti a pelli sensibili o disidratate io utilizzo i marchi avene e la roche posay hanno anche una linea di make up in base alle esigenze della pelle cosi’puoi chiedere consiglio al farmacista un abbraccio a te e alla mamma

    #88613
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Concordo con Samira sulle marche. Tra l’altro avene ha la linea couvrance che aiuta con i toni di pelle grigi/spenti/gialli e ha anche correttori coprenti. Bio Nike e buona, ma non so la resa dei trucchi. Anche la Roche posay e un’ ottima marca con prodotti delicati e nutrienti, io uso una maschera idratante e lenitiva ottima! Chiedi consiglio alla farmacista, vedrai che troverete ciò che fa al caso di tua mamma. Un abbraccio e in bocca al lupo!

    #89891
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze!io sto usando i prodotti di Gialean!Non hanno aggiunta di conservanti poichè si basano sulle virtù conservative e curative degli oli essenziali. Non contengono parabeni, fenossietanolo,petrolati, triclosan, nichel, non vengono testati su animali e sono prodotti freschi e italiani!!ci sono prodotti specifici per pelli molto secche, sensibili,atopiche e allergiche!per info scrivetemi pure!nessun problema a inviarvi gli inci! 3465216608 Deborah 🙂

    #90510
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, io 6 anni fa ho fatto intervento alla testa e terapie. Tra magrezza, cicatrici, pallore e occhiaie ero oggettivamente proprio orribile (come dici tu è brutto da dire, ma era la verità e a me non piaceva dicessero il contrario pensando di farmi felice).
    In ogni caso facevo il possibile per truccarmi e curare l’abbigliamento, credo sia stato anche un forte aiuto a livello psicologico.
    Anch’io ti consiglio le marche da farmacia, chiedendo consiglio alla farmacista perché ci sono linee più coprenti e curative.
    Molte terapie farmacologiche rendono fotosensibili, quindi raccomando alla tua mamma di usare sempre sempre la protezione solare su viso, corpo esposto (a me è capitato di avere l’eritema sui piedi mettendo le ballerine) e labbra.
    Spero che proceda tutto bene e la ripresa sia rapida, un abbraccio!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI