✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Occhiaie terribili !

Aiuto! Occhiaie terribili !

Topic iniziato da
Antina92 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96644
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze ! É la prima volta che scrivo sul blog e sono un po nervosa, ma ho bisogno di Voi!:) purtoppo ho delle occhiaie perenni che non riesco proprio a coprire ! Ho provato con un sacco di prodotti ma niente ! Avete dei consigli ? Vi allego una foto così capite meglio la situazione !! Grazie un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96663
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Antina92 Ciao ben arrivata qui sul forum 😉
    , non devi esere affatto nervosa allora vediamo se posso aiutarti…
    Le tue occhiaie virano sul violaceo hai provato a usare un correttore aranciato io tui consiglio (ma se hai il contorno occhi secco mi raccomando picchiettalo con le dita così si scalda il prodotto) il correttore in stick di bottegaverde di solito costa sui 13 euro ma spesso in negozio fanno degli sconti.
    Spero di averti aiutato 😉
    UN BACIOOONE :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #96690
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Grazie !!! Lo proverò di sicuro..per caso Sai anche una crema contorni occhi che serve per attenuarLe??

    #96717
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antin92, non disperare! Innanzitutto benvenuta, spero di poterti aiutare! Da quel che vedo non mi sembra una situazione così ‘grave’, anzi! Direi che potresti usare un correttore aranciato e vedere tra prodotti come l’instant Anti age di Mayebelline, oppure il full coverage di Kiko, da stendere in piccole quantità con il dito sotto l’occhio, solo nella zona in cui vedi il viola. Dopodiché usa un correttore più chiaro dalla texture più leggera, per illuminare il contorno occhi! besooo! 🙂

    #96722
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Grazie clio!! Domani andrò a vedere e sperimentare! Grazie !

    #96726
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! fammi sapere come ti troverai e quali prodotti avrai comprato! Un bacione! 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI