✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Aiuto ombretto oro

Aiuto ombretto oro

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
ClariceIce, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96738
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! 😀 Ho notato che la maggior parte che si parla dell’ombretto oro lo si pensa abbinato al rosso sulle labbra, ma per un look giornaliero che tonalità di rossetto mlbb starebbe meglio? Avendo la carnagione chiara e un po’ olivastra e i capelli scuri diffido dei rosa e dei beige perché non mi stanno benissimo… Voi che tonalità consigliate? Aspetto consigli, un bacio!

    #96784
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Quelli semitrasparenti sul vinaccia oppure i mat bordeaux sangria frutti di bosco ma giusto tamponati sulle labbra

    #96788
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Non ti piace il rosso per il giorno? Io lo uso spesso e lo adoro 🙂

    #96792
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @samira L’idea di tamponare i rossetti è geniale! 😀 Me ne consiglieresti qualcuno?

    #96796
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @NadiaNanu In effetti il rosso mi piace molto anche di giorno, ma in ambiti come scuola/univeristà/lavoro non mi sentirei molto a mio agio D: Perciò puntavo ad un effetto un po’ più soft (come in queste foto, ma sono un po’ dubbiosa verso il rosa)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96803
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Kiko velvet mat 608 e’tra un mlbb e un sangria la sera li uso pieno e il giorno tamponato di questa linea ne ho altri due uno rosso-arancione 606 e un mlbb un rosa scuro 612 li trovo molto confortevoli morbidi ma opachi e non sbavano, poi sai i mlbb vanno anche provati sulle labbra purtroppo,ma noto che su di me stanno meglio quelli che virano piu’sul rosso, ne ho anche uno semitrasparente di catrice ma e’di un po’di anni fa pero’anche kiko li fa, se no uso le matite labbra con un pizzico di gloss in centro lancome 315 rose thé questa e’un rosa scuro oppre chanel rose ardent un misto tra rosa e rosso oppure molto interessante preso in farmacia linea avene courvance duo lèvres et contours da una parte c’e’un rossetto semitrasparente e dall’altra una matita da usare sia insieme che separate ci sono 2colorozioni un rosa chiaro e un color diciamo sangria io ho scelto il secondo e mi trovo bene l’ho pagato un po’meno di 15 euro, io tampono sulle labbra sopra il rossetto anche ombretti e blush per abbinarli al trucco occhi o al colore che ho messo sulle guance anche l’obretto oro, ovviamente non per il giorno di tutti i tipi crema polveri stick satinati metallizzati ecc..

    #96862
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Allora se il rosso non ti fa sentire a tuo agio, potresti andare sul sicuro con un MLBB. Non sbagli mai con quello 😉

    #96878
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @samira Grazie mille! 😀 Mi hai dato tante belle proposte, guarderò sicuramente quella che fa più a caso mio! 🙂

    #96879
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @NadiaNanu Sono d’accordo! 🙂 Scusa se ti disturbo ancora, ma secondo te che sottotono/tonalità di mlbb starebbe meglio con l’ombretto oro, o comunque per avere un effetto simile a quello delle foto?

    #96885
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Figurati, se posso esserti d’aiuto mi fa solo piacere 🙂
    Purtroppo non sono Clio quindi non sarò brava come lei a risponderti ma secondo me devi considerare soprattutto il colore delle tue labbra e della tua carnagione. A me piacciono molto alcuni consigliati anche da Clio, tipo il 612 kiko e il 603 wjcon. Prova a vedere se ti piacciono, io lo trovo molto carini e facilmente portabili 🙂

    #96994
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille, sei stata molto disponibile 😀 Andrò sicuramente a vederli il prima possibile 🙂

    #97058
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Di niente 😉
    Aggiornaci sulla scelta, così magari dai qualche idea anche a noi 😛

    #97250
    ClariceIceParticipant
    Messaggi: 9

    Secondo me anche un nude un po’ più scuro ci sta. Io sono olivastra e non tutti i beige mi stanno bene, a me piace di essence il numero 6 barely There!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI