✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Aiuto palette nuova. Quale compro?

Aiuto palette nuova. Quale compro?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
MaryGoth, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97210
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Mi consigliate una palette con un rosso borgogna, un nero opaco, un grigio opaco, un bianco matt e alcuni toni neutri come marrone e beige?

    #97237
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Ciaooo… allora l’unica ch mi viene in mente per il momento è questa THE BALM MEET MATTE NUDE PALETTE ! Anche io sono sempre stata alla ricerca di una palettina perfetta con i tuoi stessi toni …morale della favolaaa? la sto creando io con i refil delle varie marche … così ci posso aggiungere anche qualche ombretto più particolare =D

    #97239
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    oraaa che ci pensooo… manca di nero opaco >.< !!! io non l’ho provata ancora però dai uno sguardo alla flawless matte di makeuprevolution

    #97291
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io ho la Flawless, e ci sono tutti gli ombretti che voglio,ma tutti scintillanti e doratini, bronzatini che odio tanto… ma la Flawless matt ha pure il rosso borgogna opaco?

    #97293
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Cmq sto pensando anche io di personalizzarmela con le palettine a calamita…

    #97327
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao potresti provare a comprare una palettina da comporre per esempio della nevecosmetics se ti interessa c’è anche un’offerta (passa dall’angolo degli sconti makeuppposi che li l’ho spiegato meglio 😉
    un bacione

    #97449
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Infatti pensavo proprio di comporla… ora cerco le marche di ombretto migliori. xD E ora una nuova domanda, quali saranno gli ombretti migliori da comporre più economici? Perché ne devo comprare tante quindi vado a cercare quelli che costano di meno.

    #115486
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @MargAndrew ho visto la palette Nude ‘tude di the balm… l’ ombretto Sexy è un rosso melograno?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json