SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!! Pelle grassa acneica!!!

Aiuto!! Pelle grassa acneica!!!

Topic iniziato da
maria_24 , ultimo intervento di
giulia_46, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    maria_24Participant

Ho purtroppo la pelle grassa (le zone critiche sono viso, collo e petto) e devo sempre curarmi con creme apposite per non peggiorare la situazione. I prodotti che mi hanno consigliato le dermatologhe da cui sono andata hanno fatto veramente progressi rispetto ad anni fa, ma la zona del collo e petto fa più fatica quindi ho sempre qualche brufoletto qua e la. Mi chiedevo percui una cosa: ma è possibile avere una pelle liscia, di pesca senza difetti (come si vede nelle attrici nelle riviste) se geneticamente si tende ad avere qualche imperfezione?
    E poi volevo un consiglio su una crema (economica reperibile nei tigotà) idratante giorno per la pelle grassa impura. Ho provato quella della nivea ma dopo averla finita non la voglio più ricomprare.
    Grazie!!!

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    GocciaDelMareParticipant

usa photoshop.
    per le creme: delidea, le driadi.

cinzia14Participant

Ciao😊 io come crema mi sto trovando benissimo con la Clinnix Akné

Nicla23BParticipant

Ciao,io nel 2011 soffrivo di acne e viso molto infiammato…dopo aver provato qualsiasi cosa ho iniziato la linea mat di Jafra…è eccezionale!!!Con la maschera all’argilla fatta 2 volte a settimane x una mese la mia pelle è cambiata!
    Se ne vuoi sapere di più visita la mia pagina facebook niclainjafra amica della bellezza!Senza impegno!!!

giulia_46Participant

Ciao! Purtroppo ti capisco avendo sofferto di acne ormonale e con cisti fino ai 19 anni….
    Ti posso dire con sicurezza che non ti puoi permettere di prendere creme idratanti economiche proprio perché non sono formulate per questo tipo di problema! (te lo dice una che le ha provate tutte)
    Ho ottenuto seri miglioramenti usando prodotti di farmacia de la roche posay per il trucco, per la detersione e l’idratazione ho provato anche creme molto pesanti e cortisoniche(prescritti dal medico) per poi usare marche come vichy o avene.
    Mi sembra che sia vichy che la roche propongano una linea apposta per pelli a tendenza acneica(quelle da lillapois hanno ingredienti che possono facilmente irritare una pelle delicata e vanno prese con molta cautela).
    Per quanto riguarda i brufoli sul petto, sono di causa ormonale oppure causato da sudore e contatto con abiti non di cotone e quindi non traspiranti? Spesso sono queste le prime cause!
    Fammi sapere 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI