✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per capire i prodotti della giusta skincare adatta a me !!

Aiuto per capire i prodotti della giusta skincare adatta a me !!

Topic iniziato da
valentina_91 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #330699
    valentina_91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    ho 24 anni e una pelle mista…. e solo oggi guardando il tuo sito e i tuoi video su youtube ho capito cos’è una skincare ma sopratutto che io non ne ho mai avuta una ahahahah.
    Ti prego aiutami tu !!
    Io vorrei capire esattamente quali sono gli step ma sopratutto nello specifico cosa consigli per una pelle mista e con molte imperfezioni come la mia.
    La mia giornata inizia lavandomi semplicemente il viso con acqua e poi usando la crema di LA ROCHE-POSAY “EFFECLAR MAT” idratante e sebo regolatrice che uso come base per il trucco (che rimuoverò poi la sera).
    La sera quando finalmente mi strucco uso dei dischetti struccanti con l’acqua miscellare “ULTRA” per pelli sensibili di LA ROCHE-POSAY, dopo mi lavo il viso con acqua e il gel mousse purificante “EFFACLAR” sempre di LA ROCHE-POSAY per pelli sensibili concludendo così la mia routine giornaliera .
    A tutto ciò aggiungo che due volte a settimana uso la “URBAN DETOX MASK” della NIVEA, e la domenica per rilassarmi una bella maschera idratante viso.
    Ad oggi avendo queste abitudini da una vita posso dire a malincuore che purtroppo( essendo negata e avendo poco tempo) la pelle del mio viso non è come la desidero .
    TI PREGO AIUTAMI !!!
    Grazie in anticipo un bacio.

    #330969
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Valentina_91,
    sono molto contenta che il mio aiuto ti sia stato utile per iniziare ad avere una tua skincare routine personale! Prima si inizia e prima avrai ottimi risultati nel breve e nel lungo periodo. Il segreto sta proprio nel testare i prodotti più adatti al proprio tipo di pelle perché, anche se due persone hanno la stessa tipologia di cute, potrebbero aver bisogno di prodotti differenti. Questa differenza è data da tantissimi fattori come l’età, lo stile di vita, il luogo in cui si vive ecc.

    Detto questo ti lascio qui un interessante post in cui si parla della skincare per pelle mista: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/skin-care-pelle-mista-prodotti-pelle-perfetta/

    Un bacio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json