✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per mascara

Aiuto per mascara

Topic iniziato da
rosanna17 , ultimo intervento di
, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229118
    rosanna17Participant
    Messaggi: 2

    Cara Clio, mi serve un aiuto perché non so come orientarmi. Due mesi fa ho subito un intervento molto serio ad un occhio (distacco di retina). Non sto a raccontare il decorso postoperatorio, un vero strazio, ora sono in ripresa. Veniamo a noi: mi serve un’indicazione per un mascara nero (l’oculista mi ha dato il permesso di truccarmi), che sia allungante e volumizzante, ma che sia facile da togliere. Io uso lo struccante in gradi Sephora, che non mi dà alcun problema. IL PROBLEMA È COSTITUITO DAL FATTO CHE NON POSSO SFREGARE L’OCCHIO.
    Mi serve quindi un mascara che abbia uno scovolino che separi bene le ciglia (col Better than sex mi sono trovata male, era un macello toglierlo).
    GRAZIE 😘

    #229119
    rosanna17Participant
    Messaggi: 2

    Intendevo: struccante in gel di Sephora

    #229121
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rosanna, hai già provato il Ciglia Sensazionali di Maybelline nella versione non waterproof?

    #229129
    Messaggi: 415

    se lo devi togliere bene in genere quelli bio si tolgono facilmente anche se il loro effetto più naturale. ho provato solo il mascara avril (quello normale, “le mascara”) e un mascara di lavera (ma mi è piaciuto meno perchè ha più alcool all’interno, era quello volumizzante).
    io non ho un problema grave come il tuo, ma per struccare mi trovo bene con l’olio di riso o di cocco puri: li metto nei polpastrelli e poi spiaccico le ciglia per 30 secondoì e le sfrego leggermente. mi viene via bene tutto. ora sto usando uso l’all eye on me della essence, che non mi dà problemi di allergie, lacrimazioni e mi regge bene tutto il giorno.
    per gli swatch io sono sempre andata se volevo un effetto da “giorno” su formule più acquose. poi… dipende dai gusti.
    in bocca al lupo per il tuo recupero!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json