✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto scelta naked

aiuto scelta naked

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136026
    Messaggi: 19

    Ciao Clio,che tipo di naked mi consiglieresti di acquistare? la 1 o la Smokey.E inoltre mi puoi spiegare un pò il loro utilizzo?By

    #136027
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ti consiglio la 1 la smokey ha solo colori suri

    #136030
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Elena, se vai su youtube (è gratis) -> ClioMakeUpReview puoi trovare le recensioni della naked 1 e della naked smokey (ma anche delle altre naked e altri prodotti).
    Invece andando su youtube -> ClioMakeUp puoi trovare tanti video tutorial (cercando puoi trovare anche un tutorial con la naked smokey e alcuni tutorial con la naked 1).
    I voti che aveva dato Clio sono: 10 alla naked 1 e poi il voto della naked smokey non me lo ricordo (forse 8- ?).
    Fammi sapere se trovi i video. 🙂

    #136153
    Messaggi: 19

    ciao DianaMare ho trovato i tutorial sulle naked, ma solo 2 erano col la smokey e 1 con la naked1.grazie

    #136157
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Secondo me dipende molto dal tipo di trucchi che fai. Io opterei per la 1, semplicemente perchè la trovo davvero versatile.
    La Smokey non mi ha colpita particolarmente. Ha colori molto scuri e ben 3 colori troppo chiari. Su chi ha una carnagiano chiara come me non si vedono molto. Quello che ti posso consigliare è, se non l’hai già fatto, di andare a provarli da Sephora e poi decidere. 🙂

    #136160
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono d’accordo con @Akisa cioè io ho la 1, la 3 e la 2. Invece la smokey non mi ha colpita (solo nei video di Clio mi piace un sacco, ma in generale non è una palette che dico: “Devo averla assolutamente”).


    Ti consiglio questo post di Clio

    Che trucchi realizzare con la Naked 1? Palette, istruzioni per l’uso!

    #136215
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Naked 1 tutta la vita.

    #136216
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Io a natale mi sono fatta regalare la smokey, perché penso abbia un buon assortimento di colori tra grigi e marroni e anche di finish…i colori sono stupendi ed è comodissima secondo me! È molto versatile e non ho notato la polverosità di alcuni ombretti come dice Clio (rispetto alla essence o alla Deborah sono proprio un’altra categoria quindi forse per questo non me ne sono accorta Eheheheh). Poi il pennello doppio è molto comodo. Dipende tutto da come ti trucchi e di cosa hai bisogno….io per scegliere ho pensato a come mi trucco in ogni occasione e dato che uso molto anche il grigio oltre che i marroncini e i neutri ho optato per la smokey e non tornerei indietro!! Spero di esserti stata utile!

    #136242
    Messaggi: 19

    L’inverno é uno di quei periodi in cui preferisco le varietà di grigio e nero,visto che la maggior parte dei capi che indosso va per questo colore,mentre nelle altre stagioni cerco in qualche modo di sperimentare colori più accesi

    #136246
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Come puoi vedere dalla foto nella naked 1 avresti 2 grigi (uno dei quali è quasi nero). Invece nella smokey avresti tante tonalità di grigio, ma secondo me crei tutti look simili tra loro. Mentre invece con la naked 1 avresti più colori.
    Se poi vuoi colori tipo il fucsia, il viola, il verde, il blu… o li prendi economici tipo Essence oppure ci sarebbe la Vice (4 mi pare) di UD, la Electric UD o la neve cosmetics duochrome.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #136315
    Sara10Subscriber
    Messaggi: 1

    Se vuoi dei colori più naturali, la 1, altrimenti se vuoi dei colori più scuri scegli la smoky.

    #136505
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    E che pensate della 3?

    #136509
    Ele77Participant
    Messaggi: 2

    Io ho la 3 da diverso tempo ormai al punto che un paio di colori sono quasi finiti. Mi piace moltissimo come finish e come colori ma la consiglierei solo se vi piacciono le sfumature del rosa naturale

    #136515
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Io ho la naked 1(grazie ad un regalo del mio super fidanzato!) e la ADORO

    #136516
    AlessandraTorneseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara!
    Guarda io penso che la scelta dovresti farla tu in base a come ti piace truccarti anche se io ad esempio amo truccarmi con colori mega pigmentati come quelli della UD electric ma ho comunque una naked che è quella della TooFaced ed è meravigliosa! È praticamente al pari della UD solo che le naked della UD hanno tantissime sfaccettature e ne vale
    la pena prenderle se effettivamente sai giostrarti fra tutte le tonalità 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json