Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto Skin Care
Aiuto Skin Care
-
AutoreArticoli
-
9 Novembre 2015 alle 3:30 PM #94382
Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Sono in cerca di prodotti per la skin care in generale, ma sono interessata soprattutto ad una buona crema anti-macchie però abbastanza economica…Ho adocchiato il kit della Herborist e mi sembra interessante, qualcuna di voi l’ha provato? In caso attendo suggerimenti, un bacio a tutte! 😀
PS: Sapreste consigliarmi anche una buona bb o cc cream leggera e idratante? (Ho già provato quelle di Kiko, Maybelline e Revlon ma non mi hanno pienamente conquistata)9 Novembre 2015 alle 4:22 PM #94393Ciao sophia prima di tutto mi permetto di chiederti quanti anni hai perchè spesso nelle persone fino ai 30 anni è sconsigliabile l’uso dell’antimacchie perche basta una semplice rigenerazione della pelle a questo proposito ti consiglio un detergente dell’hariska a base di farina di mandorle lo devi tenere in podsa un pochino e poi sciacquare inoltre essendio fatto a granellini hai anche 2 prodotti in uno perchè se voiu puoi anche scrubbare un pochino.
Spero di esserti stata d’aiuto un bacione.9 Novembre 2015 alle 4:42 PM #94400volevo dire haruska
9 Novembre 2015 alle 4:54 PM #94405Grazie mille del consiglio! In realtà stavo valutando un regalo per mia mamma, che ha 55 anni (so che apparentemente non sembra carino regalarle una crema del genere, ma sta cercando un rimedio per queste macchiette e inoltre è appassionata di cura della pelle). Sai per caso dirmi dove potrei reperire questo detergente? 🙂
9 Novembre 2015 alle 7:59 PM #94443Ciao sophia allora io lo compro in una farmacia nella mia città ma se vai sul sito sono sicura che metteranno i rivenditori autorizzati.
Ps: consiglio non ti fare ingannare come è successo a me in passato il fatto che un prodotto sia “di farmacia” e costi un botto non garantisce sulle sue prestazioni guarda sempre l’inci.
L’haruska in questo senso è ottima
PPS; ho visto la tua domanda solo per caso come mai non la notifica nel mio profilo?
Un bacione11 Novembre 2015 alle 11:05 PM #95049@Fragolina Grazie ancora, sei stata davvero molto gentile e disponibile! 😀 Per le notifiche non saprei, ora ho provato anche a taggarti usando il tuo nickname, spero che ora tu riesca a ricevere la notifica! Un bacio 🙂
12 Novembre 2015 alle 12:16 AM #95059òsophia strano di solito le notifiche cosi mi arrivano boh ?
vabbe comunque poi fammi sapere come e andata taggandomi scrivendo un messaggio sotto un post di Clio… o anche un piccione viaggiatore va been;P
Un bacione12 Novembre 2015 alle 12:09 PM #95106ciao Sophia, non so se rientra nel tuo budget per il regalo per tua mamma ma il siero Smart clinique e il siero even better sempre di clinique sono miracolosi contro le macchie scure. Io quando ho visto mia mamma aveva cambiato volto e da quando lo uso anche io non posso più farne a meno!
12 Novembre 2015 alle 2:32 PM #95157Grazie mille del consiglio! Magari potrei dare comunque un’occhiata 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!