✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Unire disqs/blog

Aiuto! Unire disqs/blog

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #137815
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Problema tecnico… adesso sto scrivendo con il mio account del blog (Valeri) ma quando entro in un post per commentare disqs mi fa entrare con un account che avevo creato tempo fa con la stessa mail. Ho letto altri commenti che spiegano come fare, ma non trovo l’opzione setting/merging x unire i due profili. Aiutoooo

    #138185
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Valeri, io ho il tuo stesso problema. Ma siccome sono ciompa, aspetterò che il blog ritorni alla normalità (anche se ormai è quasi un mese che non funziona più bene, mi sembra strano). Ma siccome ho letto un commento di Clio dove diceva di pazientare… allora io pazienterò! Mi spiace non commentare più, ma non posso fare altrimenti. Buona giornata!

    #138190
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema: ho dovuto fare l’iscrizione a diquis (e non capisco perchè, visto che avevo sempre commentato tranquillamente, finchè un giorno all’improvviso è stata obbligatoria l’iscrizione). Adesso il mio profilo sul blog non coincide con quello di disquis nei commenti. Alla fine non fa niente, non è un grosso problema perchè cmq sono ugualmente attiva in entrambe cose 🙂 però era molto più semplice interagire quando ognuno di noi aveva un solo account, perchè potevamo “riconoscerci” tra di noi sia da un lato che dall’altro. Chissà se la situazione tornerà come prima oppure se la dissociazione deve esserci per forza. Vedremo 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI