✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiutoo

aiutoo

Topic iniziato da
andreea , ultimo intervento di
Gommoncina, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75576
    andreeaSubscriber
    Messaggi: 1

    ciao clio ti seguo da tantissimo tempo e sei bravissimaaa …io ho un problema con il viso ho acne sul viso e sono brutissimii mi dai qualche consilio per fare una maschera con l argila ho il viso grasso grazie e spero che mi rispondi oppure qualche crema buona

    #75598
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    come descriveresti le tue pustole? In base al tipo di brufolo si può classificare l’acne. Se è classificata come grave, l’unica cosa che puoi fare é andare da dermatologo. Non va sottovalutato come problema, può lasciare dei brutti segni

    #75599
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Secondo me a prescindere dal tipo o no meglio se fai una visita dermatologica. Ho sofferto di acne neanche tanto grave e qualsiasi tentativo è stato vano e dispendioso per ben due anni. Il dermatologo in sei mesi di trattamento mi ha completamente guarito ed oggi (devo stare attenta comunque a ciò che mangio o ciò che metto sul viso) sto bene.

    #75600
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Non perdere altro tempo perché intanto soffri e sulla pelle rimangono i segni che potrebbero essere difficili da togliere. Ciao in bocca al lupo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI