✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTOO

AIUTOO

Topic iniziato da
GabriellaIelasi , ultimo intervento di
GabriellaIelasi, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113593
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio!
    Ho un problemooone..
    Sono una ragazza che si trucca poco, metto massimo una linea di eye-liner e del fondotinta. Ho la pelle molto chiara (per fortuna che non dà sull’olivastro), iìgli occhi castani e i capelli neri.
    mi piacerebbe molto osare a mettere una tinta per labbra/rossetto ma giuro che ho paura di sbagliare e prendere qualcosa che non mi sta bene. Inoltre le mie labbra non sono né molto grandi né carnose.. quindi AIUTOO cosa posso mettere?

    #113608
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! :3
    Guarda io parlerò per mio gusto personale, quindi quello che ti dirò poi dovrà piacere a te 🙂
    Già il fatto che descrivi di avere la pelle chiara ed i capelli neri, subito penso ai fucsia, a dei rossi intensi.
    Ad esempio I’m di Pupa nel numero 405 oppure Impassioned di Mac. Questo per quanto riguarda i fucsia. Se invece preferisci ancora più scuri e quindi virare sul viola ti consiglio Rebel sempre di Mac oppure Domina di Nabla (che adoro).
    Poi ovviamente dovrai provarli e vedere se ti senti a tuo agio con questo genere di tonalità e dipenderà anche dal tuo sottotono di pelle: se tendi al rosa difficilmente potrai utilizzare un corallo molto aranciato e fluo. Questo è un esempio estremo, ma è per farti capire che tutto sta nel provare il prodotto sulla pelle. Spero di averti dato qualche suggerimento utile 🙂

    #113622
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Giada!
    Io sono un po’ diffidente (un po’ troppo) per quanto riguarda i colori, infatti vesto sempre di nero.
    Mi piacciono poco e poi trovo che non mi stiano granché. Quindi giuro che non saprei, ho comprato tempo fa un rosso acceso, ma boh non mi piaceva proprio

    #113630
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Guarda anche io ero così e il massimo che mi permettevo era un burro di cacao colorato o un gloss. Poi acquistai un rossetto Essence nella tonalità 09-Wear Berries (quello dal packaging nero, di quelli long lasting) che utilizzo ancora, e mi si è aperto un mondo! Quella è una tonalità molto più tenue rispetto a quelle che ti consigliato sopra, un fucsia spento e freddo. Quindi magari, visto che non sei abituata, inizia da rossetti colorati, ma meno accesi.

    #113631
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Innanzitutto mi sembra che abbiamo gusti e colori molto simili (proprio come te preferisco vestire di nero). Come rossetti ti consiglio quelle tonalità che molto di moda adesso, color labbra ma più scuro e “spento” ad esempio Craving, Plumful o Mehr della Mac o il Revlon colorbuster Matte Balm n. 225! Anche le tonalità sul marroncino ti starebbero molto bene secondo me! Ovviamente appena ti sei descritta mi hai fatto venire in mente Biancaneve, ma dato che non ti piacciono i rossi accesi ti consiglio quelli un po’ più cupi, Come Diva o il Viva Glam I sempre di Mac oppure la tinta della Sephora nel colore 01 Always Red! Queste tinte in particolare sono fantastiche, ti consiglio anche la 10 (arancione) e la 13 (malva scuro)! Spero di esserti stata utile 😀

    #113634
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Oddio grazie a tutte e due!
    Aiuto arancione?

    #113643
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Anche io ti consiglio di fare un’occhiata agli essence Long lasting perché per il prezzo che hanno sono dei buoni prodotti e con dieci euro puoi provare tipo 3! Così hai la possibilità di capire cosa ti piace e cosa ti sta meglio.. Ad esempio il n.7 e’ un nude rosato molto carino, il 4 e’ un colore bellissimo e a me stanno entrambi bene, te lo dico perché anche io non ho delle labbra voluminose.. Dopo questo test puoi procedere a comprare dei rossetti di qualità superiore con qualche certezza in più!

    #113646
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Nadine 🙂 siete state tutte carinissime.
    Questi essence long lasting dove li posso trovare? 🙂

    #113990
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    C’è Oviesse nella tua città? Lì hanno i trucchi Essence.

    #114051
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Sisi c’è! Grazie mille!

    #114057
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao! secondo me dovresti iniziare pian piano con dei colori più portabili, per poi passare a qualcosa di più audace! Io ti consiglio turn on di urban decay…portabile ma si nota :*

    #114066
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!! 🙂

    #114068
    GabriellaIelasiParticipant
    Messaggi: 7

    Oddio ma è rosa!!!
    È un colore che proprio non riesco a sopportare Hahahah

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI