✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutooo: ordine di applicazione dei prodotti

Aiutooo: ordine di applicazione dei prodotti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225964
    Messaggi: 2

    Ciao,
    ho 30 anni, e da poco ho iniziato a seguire la mia pelle del viso con maggiore attenzione.
    In particolar modo ho delle macchie sulla zona baffetto, uscite a forza di cerette, che vorrei rimuovere il più possibile.
    Ho acquistato dei prodotti per curare al meglio la mia pelle, sia per le macchie che per le prime rughe.
    Leggendo le vostre recensioni, ho acquistato anche il dermaroller con il siero alla vitamina c, però adesso sono davvero in difficoltà sull’ordine di applicazione dei vari prodotti e la frequenza.
    Io al momento, inizio al mattino con l’acqua micellare, poi l’essenza di luminosità, continuo con siero antimacchia e crema viso…poi mi trucco.
    La sera mi strucco con la spazzola per la pulizia del viso della Remington con un detergente viso della Just, poi l’acqua micellare, il tonico, siero alla vitamina c e crema notte.
    3 Volte alla settimana, alla sera dopo l’acqua micellare, passo il dermaroller, non metto il tonico ma metto subito dopo il siero alla vitamina c e la crema notte.
    Li sto applicando nella maniera corretta?

    Altra domanda: ogni quanto andrebbero cambiate le linee dei prodotti per fare in modo che la pelle non venga assuefatta?
    Grazie mille per l’aiuto.

    Allego alcune immagini dei prodotti che utilizzo.

    #225968
    Messaggi: 2

    Ah scusate, dimenticavo una cosa importante…la MASCHERA!!
    Quando metto la maschera? Prima o dopo il dermaroller? O devo applicarla quando non uso il dermaroller??
    Grazieee 😊

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI