✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del blush

Alla ricerca del blush

Topic iniziato da
SkyIsTheLimit , ultimo intervento di
SkyIsTheLimit, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147615
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao clio,ciao ragazze !!! Sono alla ricerca disperata di un blush per l’estate…sono indecisa sulla texture (polvere o crema ) ma sicurissima sul colore,un bel corallo anche un po fluo e non necessariamente opaco,ovviamente senza troppi glitterozzi !!! Mia cognata utilizza il numero 203 della pupa “lumynous blush” e mi piace abbastanza tuttavia non sono completamente soddisfatta..cosa mi consigliate ?attualmente ne ho uno di shaka ma è poco scrivente e uno di wjcon ma color malva quindi non proprio adatto per l’estate…grazie a tutte

    #147649
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao!! Ti consiglio di dare una sbirciata a quelli della linea classica di Deborah Milano sono molto belli come colori e modulabili! Come durata sono un fenomeno!! Ne usi pochissimo prodotto x volta, io ne ho due e anche se li uso tutti i giorni la cialda è ancora liscia!! Ottimi davvero!

    #147650
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Rossella grazie mille del consiglio,avevo letto già pareri positivi a riguardo ma credevo che essendo appunto una linea “classica ” non avesse il colore che cercavo,daro’ uno sguardo con più attenzione,grazie ancora !

    #147657
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io ti consiglio uno dei nuovi blush di Nabla, “Beloved”! È un bellissimo corallo, l’ho swatchato sul braccio, ma per me era troppo acceso perché sono bianca cadaverica, hahah! Ho preferito ripiegare su “Regal Mauve”, e mi ci sto trovando benissimo: la durata è alta e il colore è modulabile, inoltre il packaging è proprio carino! 🙂

    #147676
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Sottolineo Beloved, mi conquistò fin dal primo swatch visto su internet, l’ho preso e non ne sono delusa!
    Se vuoi rimanere su fascia bassa, vai di Catrice: sono belli pigmentati e durano tantissimo (anche Clio ne ha parlato spesso), e c’è di sicuro un colore corallo/pesca (perdonami, non ricordo proprio il nome e il numero!).

    #147689
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Sono molto belli anche quelli di Neve Cosmetics. Hanno una formulazione che sembra cremosa ma poi diventa polverosa appena lo stendi. I colori sono molto belli.

    #147697
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ragazze grazie dei vostri preziosi consigli,mi incuriosisce molto beloved di nabla spero di riuscire a swatcharlo in bio profumeria 🙂 la stessa profumeria ha anche neve,proverò anche quello…l’unica cosa che non mi convinceva di neve era la confezione la vedo troppo stretta per passarci il pennello,sbaglio ? Ne avevo uno in crema di wjcon ed ero costretta a metterlo prima sul dorso della mano e poi prelevarlo con il pennello…

    #147709
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Arrivo un po’ tardi ma ti linko comunque l’articolo sui miei blush in crema preferiti, ce ne sono parecchi color corallo

    V.I.P Very Important Products: I miei top blush in crema

    Confermo inoltre che i Defining Blush di Catrice (attenzione perchè ci sono varie linee!) sono tra i migliori che io abbia mai provato e di qualità pari a prodotti ben più costosi. Quello che si avvicina più al corallo è il Think Pink.

    Segnalo inoltre il n.69 di Diego dalla Palma in polvere libera, un bellissimo corallo classico, mentre se vuoi stare più sul rosso-aranciato il Chubby Cheek di Debby in Coral Red.
    Un bacio!

    #147728
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Clio grazie mille,ora sono molto più documentata e ne ho un bel po’ da provare..un bacio

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI