Ciao ragazze!

Anche il post di oggi soddisferà una vostra richiesta: parliamo dei miei blush in crema preferiti! Volete sapere quali rientrano nella Top 10? Scopriamoli insieme!

Schermata 2014-03-02 alle 23.18.50

Ormai saprete che sono da anni una fedele amante di questi prodotti, sia per l’effetto fresco e naturale che lasciano, sia perché li trovo facili e veloci da applicare. Mi trovo a utilizzarli soprattutto in viaggio, quando non ho voglia di portare troppi pennelli, che andrebbero lavati e lasciati asciugare per bene; i fard cremosi, invece, si applicano con le dita e si sfumano in pochi secondi (per questo li stra-consiglio se siete sempre di corsa o se vi truccate fuori casa) Ovviamente esistono formule più o meno difficili da usare: in genere più un prodotto è pigmentato, più bisogna stare attente, perché c’è il rischio che resti una macchia di colore. In questa lista, però, ho incluso solo prodotti a prova di ciompe, perché io per prima non amo preoccuparmi troppo di ciò che metto sul viso. Se non avete mai provato un blush in crema, potete iniziare con un semplice rossetto; anche io amo utilizzarli così, perché ne ho parecchi e di tutti i colori, e perché la consistenza è praticamente la stessa! Un ultimo consiglio: i blush in crema sono perfetti su pelli normali, secche o disidratate, mentre su quelle grasse rischiano di scivolare via, quindi è preferibile usare un classico fard in polvere!

Vediamo insieme i miei Top 10 blush in crema, partendo dall’ultimo:

10) Pupa Like A Doll Cream Blush n.201: l’effetto è bellissimo, mi piace molto, ma dura davvero poco, appena un paio d’ore, infatti è l’ultimo dei preferiti! Potete vedere qui la review che avevo fatto in passato! (Prezzo: 13.50 euro)

3442-edd16087-369

9) Mac Cream Color Base in Madly Magenta: questi non sono proprio blush, ma prodotti in crema superpigmentati e versatili, da utilizzare su tutto il viso. Si sfuma facilmente, sia con le dita che con un pennello. Questo, tra l’altro, rientra nel trend del colore dell’anno, il Radiant Orchid, ma effettivamente non è dei più naturali! (Prezzo: 21 euro)



StylishlyYours-CreamColourBase-MadlyMagenta-72

8) Stila Convertible Color in Lilium: anche questo può essere utilizzato sulle labbra ed è un bel rosino dall’effetto molto naturale e leggero. (Prezzo: 25 dollari, 18 euro)

s653840-main-Lhero

7) Nyx Cream Blush in 02 Natural: i blush in crema di Nyx sono tra i migliori in commercio, perché oltre ad essere super-economici, sono anche facilmente sfumabili e setosi; anche se ben pigmentati non lasciano macchie. (Prezzo: 6 dollari, 4 euro)

single-CB02-main

6) Maybelline Dream Bouncy Blush in 60 Coffee Cake: questo colore un po’ atipico è tra i miei preferiti in assoluto! Come suggerisce il nome, tende al marroncino, infatti fa allo stesso tempo da blush e da… contouring! Purtroppo questa linea non è mai uscita in Italia, chissà perché! (Prezzo: 8 dollari, 6 euro)

Coffee-Cake_pack-shot

5) RMS Lip2Cheek nel colore Smile: anche questi si possono utilizzare su guance e labbra. Il colore è stupendo, un corallo molto fresco, ma la durata non è delle migliori. (Prezzo: 36 dollari, 26 euro)

Schermata 2014-03-02 alle 22.51.59

4) Revlon Photoready n.300 Coral Reef: potete trovare qui la review, comunque è davvero ottimo, abbastanza trasparente, ma modulabile (per fortuna, visto che nel vasetto sembra importabile) e facilissimo da stendere e sfumare. (Prezzo: 13.90 euro)

sasha-blush-20nov13-01

3) Inglot Cream Blush n.94: quelli della Inglot restano tra i miei preferiti di tutti i tempi, per durata e sfumabilità. Questo tende al marroncino, è molto naturale, infatti è perfetto da abbinare a un trucco intenso su occhi o labbra, perché crea un bell’equilibrio. (Prezzo: 13 euro)

inglot-cosmetics-amc-cream-blush-94

2) YSL Crème de Blush n.01: blush color pesca, molto fresco, adatto a tutte le carnagioni e facilissimo da usare, sembra quasi una mousse più che una crema. (Prezzo: 38.50 euro, ahia)

m4391252_213443_la

1) Chanel Le Blush Crème n.62 Présage: con questo blush è stato amore a prima vista, infatti si merita assolutamente il primo posto. Il colore è un corallo pescato che rende subito più vivo l’incarnato, ma la formula è il vero asso nella manica: si sfuma che è un piacere, sembra burro e non lascia la minima macchia! (Prezzo: 34 euro, ma li vale tutti!)

Schermata-2013-09-30-alle-20.22.39

Ragazze, questi erano i miei 10 blush in crema preferiti! Quali di questi avete provato? E quali sono i vostri top? Cosa ne pensate di questi prodotti in generale? Meglio le polveri? Fatemi sapere! Un bacione!

145 COMMENTI

  1. ciao cliooo! ciao ragazze! mi ha sempre incuriosito il blush dream bouncy della maybelline da quando ho visto che lo usavi la prima volta su real time..soprattutto impazzivo per il atto che sembrava una pallina antistress :D..purtroppo però da noi queste cose non arrivano..l’ho cercato e ricercato, ho fatto chiedere pure ai rappresentati maybelline ma niente..speravo che almeno grazie alla fama avuta per merito tuo si decidessero a farlo uscire in Italia ma niente..uffi..sarà uno degli acquisti da fare quando riuscirò a venire in America :DDDD

  2. Grazie Clio! Aspettavo proprio questo post con molta curiosità. I blush in crema sono x me una scoperta più o meno recente, praticamente da quando ti seguo, prima non ne sospettavo nemmeno l’esistenza!
    Peccato x il blush della maybelline,mi sarebbe piaciuto molto provarlo!
    Mi ispira molto quello di inglot ma devo ammettere che sono straultrafelicissima e soddisfatta del mio Chanel presage che uso praticamente sempre! Il colore è davvero fantastico e la texture meravigliosa.
    In poche parole lo amo!
    Un bacio

  3. Ciao…anche il mio preferito in assoluto é il blush in crema di chanel ma nel colore affinitè. E’ un rosa con sottotono blu che sembra importabile ma sfumato bene da un effetto molto naturale…

  4. Tempo fa avevo scritto dei rossetti Maybelline, quelli che mi facevano le labbra a SEDERINO DI GALLINA, talmente me le seccavano!
    Orbene, il mio ufficio di collocamento del make-up li ha spediti a fare i blush!
    Così sono PERFETTI!!!

  5. io ho la pelle grassa come te ma li uso sopra il fondotinta minerale e non m crea nessun problema, peró non metterlo con il fondotinta in crema.

  6. Ho provato quello di wjcon e…. Sorpresa e’ molto bello e facile da usare. Ottimo
    rapporto qualita’ prezzo!

  7. Ciao clio! Io avevo provato solo il blush/lucidalabbra della limited edition di Kiko che avevo recensito..non mi è piaciuto molto, troppo appiccicoso! Mi piacerebbe provare quello della revlon, quel colore è stupendo! Per adesso mi trovo molto bene con il blush in polvere della Catrice nel colore 004. Mi piacerebbe invece una lista dei migliori eyeliner in gel..quello della essence era molto buono, ma è andato in pensione 🙁

  8. ciao Clio, grazie di aver ascoltato la mia richiesta 🙂 a me come blush cremoso piace anche quello Illamasqua. Visto che arriva la bella stagione, se vuoi, puoi segnalarci le tue 10 matite colorate preferite.

  9. 38.50€?!?! O.O” Se dovessi comprare un prodotto a questo prezzo dovrebbe farmi non soltanto da blush ed “eventualmente” da lucida labbra..ma anche da terra, ombretto, eyeliner, matita, mascara, ovviamente permettendomi di giocare con colori e sfumature! Ah! E dovrebbe anche farmi il caffè! XP
    Scherzi a parte, capisco perfettamente le necessità di lavoro, infatti questi prodotti li lascio ai professionisti come te cara Cliuzza! Baciooo ^3^

  10. Ciao Lucy! Ce l’ho anch’io, anche se lo uso quasi esclusivamente sulle guance, non mi piace tanto la sensazione che mi lascia sulle labbra, ma sono io che ho problemi in genere coi lucidalabbra. Però anche se è in crema lo preferisco d’estate, quando con un po’ di abbronzatura l’effetto lucidino sulle guance (per me/almeno su di me) è molto più carino che in inverno. Ora uso di più il velvet stick blush, sempre di Kiko. Ciao ^_^

  11. Direi che Quellp di YSL sia leggermente caro.. Comunque io solitamente uso i blush della neve ma quando l’anno scorso ero in Irlanda per portarmi poche cose, usavo un rossetto/gloss della Kiko, quelli in scatola di latta, non so se hai presente Clio. Mi piaceva molto l’effetto e usavo il prodotto sia come blush appunto, che come lucidalabbra.

  12. Ciaoooo Cliooo !!! Io ho usato in crema quello dell’ essence…e dell’elf… le mie uniche marche abbordabili…. ma n mi sono piaciute per niente… per n parlare della prima citata!!! Mai più!!!!

  13. il colore del blush della Nyx è stupendo! ma i blush in crema non fanno per me, io aspetto i top di quelli in polvere!!! =)

  14. RAGAZZE, NON C’ENTRA, MA VI SEGNALO CHE DA KIKO CI SONO I
    WATER EYESHADOW a 5.90!
    Io ho appena fatto un ordine (vergognosamente) lunghissimo….
    Bacisssssimi a tutteeee e buona giornata!!!!!!!!!

  15. Molto bella questa palette di givenchy uscita in edizione primaverile per labbra e guance, ma direi all over perché poi io l’ho usata per illuminare la palpebra!!! Il prezzo e’ l’unica nota dolente!!! I colori però sono così belli …..

  16. Ciao Clio! Sono troppo incuriosita dai blush in crema, ma non ne ho mai trovato uno economico che mi soddisfacesse per provare! La scorsa estate volevo prendere quello nella scatolina di latta della Kiko, ma mi è sembrato troppo appiccicoso per metterlo sul viso, perciò non lo’ho preso! Prima o poi mi regalerò un blush cremoso… grazie per i tuoi consigli! 🙂

  17. Anch’io aspetto il top di quelli in polvereee!! 😉 per ora sto usando il blush in polvere della Catrice! ma vorrei scoprirne altriiii!!

  18. Ciao Ale! Anche io lo uso più sulle guance che sulle labbra- l ho preso in offerta in autunno quindi non so come mi starà d’estate, vedremo! Baci

  19. a me piace moltissimo anche lo stay blushed “pop of pink” della rimmel, costa sugli 8 euro e si fonde benissimo con l’incarnato! Lo sto applicando con un pennello piatto da fondotinta però, con le dita mi veniva una chiazza orrenda!

  20. io come blush in crema ho sempre usato i rossetti, anche perchè è più facile abbinare guance e labbra…poi l’anno scorso mi sono fatta tentare dai prodotti labbra e guance di kiko…quelli nelle confezioni di latta!WOW! come blush sono spettacolari!dopo otto ore di tirocinio in ospedale sono ancora lì e se sono di fretta mi basta metterli e sembro già un essere vivente!certo…per le labbra sono più complicati perchè mi evidenziano tutte le pellicine, ma per 6 o 7 euro non mi importa!aggiungo un burro cacao 🙂

  21. Dei water eyeshadow ho preso:
    218, 203, 205, 202, 228, 204, 220.
    Poi un matitone ombretto + una matita.
    Oggi sono IMPAZZITA!
    Mi hanno messo in omaggio delle salviette leva-smalto senza acetone.
    Bacio!

  22. Ciao clio io come blush in crema sto usando quello della nabla..leggero come colore e molto pigmentato, ne basta davvero un tocco

  23. dopo me li vedo tutti sul sito!!! e compongo il mio acquisto!per s. valentino ha ricevuto gift card kiko!!!evviva!!!:-)

  24. Proverò ad acquistare quello della revlon!!!mi disp x ql della pupa xk’ ogni volta k lo vedo mi verrebbe da comprarlo…grazie clio!!!!baciiii

  25. Che bella! La ho adocchiata pure io!
    Mi ha un attimo frenata il prezzo! Mannaggia….
    Come ti stai trovando? Magari ci scappa come regalino di compleanno!
    Tra meno di un mese ci sono!!!!! 🙂

  26. Buongiorno a tutte!
    Non sono un amante di questa tipologia di prodotti….
    Di blush in crema ne ho solo 1 e non mi fa impazzire più di tanto..
    Ho comperato lo scorso anno il blush di kiko nella scatolina di latta, ma probabilmente con il fatto che ho la pelle mista, e non mi piace la sensazione dei prodotti cremosi sul viso, è rimasto lì buono buono… fortuna dhe lo avevo preso nei saldi e lo avevo pagato veramente poco! 🙂

  27. Ma davvero il blush della Inglot costa meno di quello di Pupa? E evidentemente dalla tua classifica le prestazioni non sono nemmeno comparabili!!! Pupa si dovrebbe decidere ad abbassare un pochino i prezzi….o a lasciarli uguali ma aumentare la qualità in generale. Ci sono ancora troppe ciofeche tra i loro prodotti per giustificare i prezzi che fanno.

  28. Io detesto i blush con i brillantini tipo quelli della pupa… creano un effetto tutt’altro che naturale. Comunque usavo il blush in crema kiko color fucsia e dava un bell’effetto, ma volevo anche un colore più caldo e ancor più nature cosi ho acquistato due giorni fa un blush in polvere della deborah “Natural blush” il numero 4 – Spicy.. spettacolare *-*

  29. Ciao Clio!! Si anche io adoro il blush di pupa like a doll però è verissimo che dura poco!!!! YSL è davvero una mousse ed è facilissimo da mettere..mi incuriosisce quello di Chanel visto che è il primo in classifica!!!!!!
    PS: ieri sono andata a fare un pò di shopping truccoso e c’erano i gloss nuovi di YSL di cui hai fatto la review recentemente!!! Tutta contenta mi sono catapultata dalla commessa x prendere il n.49 e lei dopo aver guardato bene mi dice che era finito!! Sigh 🙁 ha detto che sono appena usciti e che sono andati subito a ruba, in particolare quel colore li…cosí oggi andrò a comprarlo in un’altra profumeria :* grazie mille Clio x la tua review!! Senza di te magari non avrei mai scoperto questi nuovi gloss di YSL!! Besoo

  30. Ciao Clio,ciao ragazze!Ho solo un blush in crema,me l’hanno regalato da poco per il compleanno ma non é tra gli elencati. La marca -a me finora sconosciuta- é The All Natural Face e il blush si chiama Tequila Sunrise (è color pesca) e mi ci trovo bene (per ora!).
    Sono curiosa di provare quello della Nyx che hai menzionato 😉
    Buona giornata a tutteeeeee

  31. Buongiorno ragazze!Io mi trovo benissimo con due prodotti citati da Clio! le blush crème di Chanel,ho il n. 69 Intonation.Si sfuma benissimo e una volta steso non è un colore troppo acceso. E adoro anche il dream bouncy della Maybelline nel colore 05 fresh pink.

  32. Bene ne proverò qualcuno forse ho solo quello pupa e uso i rossetti.Beh l’altro giorno in parafarmacia sono stata conquistata dal nuovo stand make up bionike:hanno il primer viso, nuovi fondo, colori nuovi di matite labbra e occhi( ho preso la verde e la burro!!) nuovi mascara nuovi colori di ombretti gloss e terre!!Bello si sono aggiornati ah inoltre 2 correttori in jar uno verde e uno arancione con calma prenderò perché sono antiallergici ehi trovato una commessa molto in gamba

  33. Infatti mi sono subito precipitata sulla pagina fb di maybelline ( un po’ scortesi) mi hanno so detto quello che già sapevo in Italia non ci sono

  34. Domani ci parli dei look degli oscar? Io ho adorato l’abito di Cate Blanchette e il trucco di Taylor Swift

  35. che voglia dei blush Chanel…e cmq ho desiderato fino alla fine i Bouncy… e non sono mai mai arrivati…uno se li può procurare su EBAY però che menata… mi chiedo perché in Italia certe cose proprio non arrivino… vedi Tarte! Cmq bel post… il blush di mac è nella mia wishlist!

  36. di nulla a me funziona bene, così posso usare i blush in crema che sono più veloci e facili da applicare.

  37. Mi piacciono molto i blush in crema e tra questi che hai citato ho provato solo quello di revlon e devo dire che mi piace un sacco sia in inverno che in estate 🙂 Altri blush in crema che ho provato sono due di kiko della collezione dark heroine ( mi ci trovo benissimo) e uno di rosyna hehe cioè fatto da me 😀 un bacioneee *

  38. Io ho il photoready di Revlon e mi trovo benissimo… Il colore corallo si sfuma perfettamente e risulta naturale anche sulla mia pelle lattea, non mi copre le lentiggini e dà un effetto molto fresco. È fantastico!

  39. tra blush in crema e blush in polvere preferisco di più quello in crema facile da sfumare e idrata, dei tuoi top 10 non ne ho provato nessuno, ho solo un blush nella trousse (shiseido)che non vale una cippa lo avevo comprato ancora quando ero super inesperta e mi era costato un’occhio della testa;( clio so che c’era se non sbaglio un’altro blush tra i tuoi top 10 era un altro blush di pupa like a doll in polvere il 202, clio grazie per questo post molto utile come sempre, un big baciozzo cliuzza;)

  40. Ciao Clio,volevo farti una richiesta! potresti fare un video su cosa ne pensi della makeup collection e di chi ostenta i suoi tantissimi prodotti? sono curiosa di sapere il tuo parere,sei una ragazza intelligente. ps bellissimo il blush di chanel!

  41. ragazze vi posso garantire che quello Chanel non unge, è leggerissimo e ne basta davvero poco per dare un effetto fantastico!!

  42. Clio cosa ne pensi del blush & lips della kiko? Io l’ho comprato di un colore bellissimo ma non riesco a stenderlo bene…viene a macchie e se invece lo sfumo di più sembra sparire del tutto!! Vorrei capire se sono troppo ciompa io o è il prodotto da cestinare!!

  43. Io amo molto il multiblush della Clarins, color litchee. Li uso da anni sono fantastici, a volte anche sugli occhi, e poi, andando avanti con l’età la mia pelle li gradisce di più di quelli in polvere.

  44. Ciao a tutte! Nessuno ha mai usato il blush unique pink della sephora? Io mi trovo benissimo anche con il rossetto, sempre della stessa linea…che ne dite voi?

  45. Io ne ho 2 della kiko, usciti l’estate scorsa in edizione limitata ma non mi fanno impazzire, li avevi recensiti anche tu Clio! Da quando ho provato lo 030 e lo 040 della catrice, che sono in polvere, non li abbandono più! Kissssssss

  46. io adoro i blush in crema, mi attirano tantissimo.. peccato che io abbia la pelle tendenzialmente grassa!! 🙁

  47. i blush in crema sn i migliori io neho uno della deborah uscito in edizione limitata qualke anno fa….adesso ne sto usando uno liquido ke all’apparenza sembra uno smalto bellissimo

  48. sono bellissimi peccato che per chi ha i pori dilatati e la pelle problematica, non penso sia un gran che usarli, dal momento che sono siliconici. io infatti nonne posseggo neanche e uno anche se dietro quello chanel ci sbavo, mi sà che acquisterò quello nabla che sembra adatto anche alle nostre esigenze…..

  49. Davvero un gioiellino! Sulle guance fantastica, sulla bocca altrettanto però devi ovviamente usare il pennellino (in genere io nn lo amo/uso) oppure mettere il colore con piccoli tocchi e l’effetto è un pop di colore molto naturale. Ma la cosa fantastica e’ che essendo una palette, la scelta tra tanti colori per completare il makeup e’ immediata, basta avvicinarla al viso e subito vedi quale delle nuance sta meglio!!!! Tanto che quando ti ci abitui, usare i rossetti o Bush “normali” e’ noioso 😉

  50. io non ho resistito e me ne sono presa uno di kiko con i saldi, lo uso per darmi un po’ di vita quando esco dalla piscina e devo andare da qualche parte, ma in effetti non dura nulla :/

  51. Ciao!!! Io vorrei provare quello della maybelline ma qui non è proprio uscito, bah che cosa strana… Penso che il prossimo acquisto sarà quello della Revlon!!!

  52. io ho la pelle grassa e mi trovo benissimo con il blush “face perfect” di deborah 😉 dura tranquillamente molte ore!

  53. Io uso sia i blush in crema che in polvere, vorrei provare quello della nyx. Non ho una preferenza, ma forse quelli in crema durano di più. O sbaglio?

  54. Ciao Lucysveta io ne ho due di quelli e mi piacciono solo se li fisso con la cipria e nei periodi caldi xkè d’inverno rimane duretto e più difficile da lavorare,se nn li fisso con la cipria rimangono appiccicosi e mi piacciono molto anche sulle labbra =)

  55. Io ho avuto quello di YSL e mi sono trovata benissimo. è costoso, è vero, ma mi è durato un anno, usandolo tutti i giorni. Ora purtroppo è finito e sono disperata perché non ho i soldi per comprarlo 🙁 Magari ripiegherò su una alternativa più economica in attesa di tempi migliori 😉

  56. Lista davvero interessante… Ma per quanto riguarda il blush di chanel…Sono delusissima….

  57. Ciao a tutte!io ho solo il blush in crema della pupa e mi trovo benissimo!da quando ho quello ho praticamente smesso di usare quelli in polvere. Mi piace perché mi dona un aspetto fresco e sano!

  58. Guarda,mi pare di averli visti riproposti nell’ultima collezione quindi spero si decidano a renderli permanenti 🙂

  59. Io li adoro!ne ho due e non posso stare senza! Per i trucchi da lavoro/università sono meravigliosi,secondo me ovviamente 😉

  60. La acquisterei più che altro come palette rossetti, non amo l’effetto del blush cremoso..
    I colori sono pigmentati?
    La ho vista la scorsa settimana da sephora, ma non mi sono messa a provare, ero piuttosto di fretta…

  61. No Ester non me lo dovevi direeeeeee! Mannaggia la zozza questo mese non posso spendere 🙁 ! Ho 4 compleanni tra cui quello di mia madre e mia sorella! Riuscirò a resistere…?

  62. Io sinceramente non ho mai provato un blush in crema, ho paura di non riuscire a stenderlo bene e che mi viene fuori il pomello di Heidi :D. Però una prova la voglio fare, magari come consigli tu, con un rossetto…

  63. Mi ha incuriosito quello della Nyx… Dove si possono trovare?? Non avevo mai sentito questa marca!

  64. Amore a prima vista con Le Blush di Chanel Présage lo metto tutti i giorni e non me ne separo mai…lo adoro <3

  65. Ciao clio! io nn ho mai usato il blush fin’ora perché ho la pelle che si arrossa facilmente da sola e un po di cuperose, ho paura di trovarmi con le guance alla candy candy secondo te è una paura fondata o lo posso usare senza problemi?? Anche se siamo a carnevale vorrei evitare l’effetto clown XD

  66. Aaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma sei matta a scrivere una cosa del genere!?!?!?! Sono stupendi questi ombretti!!!! Io ho anche il 213!

  67. ciao!
    Io ho le blush di chanel e nonostante la mia ciompaggine, riesco a non fare danni! Lo stendo sia con le dita che col pennello.
    non posso garantire sugli altri, però.
    un bacio!

  68. ciao Clio … io uso quello di Revlon ma nel colore rosa (FLUSHED) e mi trovo benissimo !!!! 🙂

  69. io prediligo quelli in polvere dato che ho una pelle mista….e ne ho due super classici…un rosa piuttosto scuro che dà leggermente sul marrone e ti dà un po’ l’effetto terra…e l’altro un pesca corallo che adoro soprattutto d’estate….e poi da quando ho iniziato ad usarli non ne posso più fare a meno…danno tridimensionalità e quell’aria fresca e salutare anche quando sei poco truccata o hai semplicemente un velo di fondotinta e una passata di mascara =)

  70. Io ho quello della Kiko. Bel colore, ma è molto pastoso e ci vuole un sacco di tempo per sfumarlo bene.

  71. Ho il blush in crema di MUFE ma è talmente forte il colore che posso portarlo solo se abbronzata…….e in dosi omeopatiche!

  72. Ma solo io sono corsa subito in fondo alla pagina per vedere quale fosse il blush numero uno???E poi dopo aver visto che era Chanel ci sono rimasta uno schifo???Vi prego ditemi che non sono l’unica XD (ovviamente non potrò mai avere quel blush :D)

  73. Io uso quelli della Elf e mi trovo bene nonostante abbia la pelle grassa!, mi attira tantissimo quello della Maybelline peccato non sia uscito in Italia :(!

  74. Io non ho mai usato blush in crema e stavo proprio pensando di comprarne uno.. quindi ero molto entusiasta quando ho visto il post.. ma il mio entusiasmo è svanito quando ho letto che sulle pelli grasse scivolano via 🙁 devo rimanere fedele alle polveri, ahimè…

  75. Si! Pigmentati! Oggi ho indossato quello più scuro in alto al centro tanto per ravvivare il grigiore della giornata! Assolutamente protagonista 🙂

  76. Sono varianti particolarissime del rosa fragola al rosa pesca, quando voglio usarne una o più mischiate parto sempre col colorare le labbra, poi tutto il resto, perché sono le labbra ad essere il protagonista., anche col rosa più tenue..

  77. Ciao Clio, spesso nei tuoi post scrivi “per pelli secche oppure per pelli disidratate”… Ma qual è la differenza tra pelle secca e pelle disidratata? Perché li ho sempre considerati sinonimi, forse è per questo che non riesco a trovare una crema idratante valida ed efficace per la mia pelle…. 🙁

  78. Io mi trovo bene con quello della laura Mercier – rosebud. Si sfuma bene e resiste tutto il giorno. La mia pelle non è particolarmente grassa.

  79. Mai provati a dir la verità! Io preferisco quelli compatti in polvere, anche perchè li trovo più facili da applicare e sfumare. Clio per favore puoi fare una review dei blush essence? Magari quello in polvere. Grazie, un bacio 🙂

  80. Grazie delle info!
    Appena ricapito in profumeria mi spatacco un po per vedere i colori! 🙂

  81. Ciao Clio! Io non ho mai utilizzato i blush in crema,mi sono sempre trovata bene con quelli in polvere. Il mio preferito è quello della Deborah n. 03 😉 La durata è davvero buona ed è anche abbastanza pigmentato….crea un effetto naturale! 🙂 Mi piacerebbe se facessi anche la top 10 dei blush in polvere…baci!!!

  82. Che meraviglia delle meraviglie!!!! Appena finisco il mio adorato blush creme di chanel ci faccio un pensierino!! 🙂

  83. Ciao Clio, ciao a tutte!! Io amo i blush, soprattutto quelli cremosi! Il mio top dei top è inimmaginabile: Chanel! Chi l’avrebbe mai detto? 😉 io uso il color 64 inspiration.
    Al secondo posto ne metto uno piccolino di sephora, in stick, che ho comprato in Francia, è di un rosa tenue che sta bene con la mia pelle chiara invernale, al terzo posto il photoready di revlon, anche se per la mia pelle é un po’ troppo scuro. Non mi piace affatto invece quello di pupa… L’ho provato alla coin e dopo mezz’ora era svanito! Ho pensato che alla mia pelle invece deve essere piaciuto molto, visto che se l’é ingurgitato in così poco tempo!!! 😉

  84. Mmmm…un post interessantissimo, grazie Clio!!
    Io non ho mai usato blush in crema, mi sono sempre limitata a quelli in polvere xke mi sembravano più pratici e temevo di essere troppo ciompa e di ritrovarmi due pomelli rosa in faccia…ora xò mi stavo decidendo a fare un tentativo e uno di questi prodotti potrebbe essere l’ideale! In particolare mi ispirano tantissimo i colori del revlon photoready ed anche il rapporto qualità/prezzo della marca, che mi ha sempre soddisfatto…quindi penso che farò presto un tentativo! 🙂

  85. Ben ritrovata Emily! Io ho pelle mista, comunque nn secca, e mi trovo anche bene coi blush in crema. Con questa palette c’è da sbizzarrirsi 😉 Io mischio i colori in base all’ispirazione!!!

  86. La mia pelle e’ mista/oleosa e io li uso comunque e stanno bene. Dipende tanto dal fondo che usi…

  87. avrei una curiosità,ma usando questi blush in crema c’è il rischio che le guance restino appiccicoso ? per esempio,se baci qualcuno guancia e guancia,c’è il rischio di “sporcarli” o risultare appiccicosa ???

  88. il mio sì, quello vero no! maledetti!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (1-2-3-4-5-6-7-8-9-10…)

  89. Ciao Clio, io non ho provato nessuno di questi 10 blush in crema, ma nella mia trousse ne ho uno della KIKO di un’edizione limitata della scorsa estate. È di un rosa-fuxia Barbie, ma modulabile, riesco a sfumarlo benissimo e ad adattarlo all’intensità di colore che desidero. Si può applicare anche sulle labbra, ma sulle mie non è nulla di speciale. Di questo blush in crema della KIKO ne avevi parlato anche tu tempo fa quando era uscito. Con questo tipo di prodotto mi trovo benissimo, soprattutto in estate.

  90. Ciao Clio io ho un unico blush in crema, della kiko in stick. Però vorrei comprare quello della ysl o della chanel, vedremo 😉

  91. Preferisco assolutamente i blush non cremosi: le mie esperienze con questi sono state pessime. Probabilmente non sono adatti alla mia pelle, ma lasciano sempre macchie e non riesco mai a sfumarli come vorrei.

  92. confermo tutto quello che hai scritto!
    amo amo amo i tuoi primi 2! Chanel e YSL! li ho entrambi e sono fenomenali! forse metterei YSL al primo posto x il muo gusto! Degli altri che hai citato ho il Lilium e Gerbera della Stila e mi trovo molto bene anche con questi! Io ho la pelle mista e li “fermo” con il pennellone ed un pò di cipria….così x non farli viaggiare!!!!! 😉

  93. ho ripescato proprio oggi il blush di YSL che avevo dimenticato di avere (stupida me! con quello che l’ho pagato!), ottimo. Ho fatto un affarone acquistando il blush in crema di ESSENCE, della collezione DARK ROMANCE: lo trovo assolutamente STREPITOSO!!!! prezzo bassissimo, quantità notevole, dato subito dopo il fondotinta e prima della cipria crea un effetto “rossore romantico” stupendo. Solitamente lo stempero poi con un poco di contouring e illuminante. Se lo trovate ancora, ve lo consiglio!!!
    Grazie Clio per il post!

  94. Ho la pelle secca e il blush in crema è il migliore per me!
    Ho provato quello della pupa ma dura pochissimo…
    Il mio preferito da sempre è YSL …ho usato anche quello fucsia bellissimo… Ora ne ho uno rosa antico…non esco mai senza….ciaoooo

  95. Io ho provato revlon e mi sono trovata bene poi ho provato da sephora quello di Chanel e mi sa che sarà il mio prossimo acquisto! 😉

  96. Provero sicuramente quello della nyx… anche se quello di pupa mi attira assai… ma in spagna non trovo questo marchio… sapete se si puo comprare online?

  97. Non sono un’appassionata di cosmetici costosi (quando la volpe non arriva all’uva… 😛 ), ma quello di Chanel l’ho provato ed è esageratamente bello.

  98. ne ho davvero tanti e sono riuscita pure ad acquistare il bouncy di maybelline tramite una ragazza che me l’ha spedito dall’america..:-D, è favoloso, ho quello rosa acceso, non mi ricordo il nome del colore…

  99. io utilizzo i blush in polvere per la mia pelle mista…ma voglio provare ad utilizzarne uno in crema perchè mi piace l’effetto 🙂

  100. Da un po’ ero alla ricerca del blush in crema con il miglior rapporto qualità/prezzo e questo post capita proprio a puntino!
    Escludendo Chanel e YSL che sono decisamente fuori dalla mia portata, credo mi butterò su quello della Revlon!
    Ma se non mi soddisfa posso dare la colpa a te? ahahahah :))))

  101. Ciao Clio,io ho provato quelli di Chanel,texture e nuance fantastiche,ma trovo che quelli in polvere in genere,scolpiscano e definiscano decisamente meglio la forma delle guance:)…

  102. usavo quello della catrice ma a quanto pare è fuori commercio. Ovviamente sto cercando di escludere il benetint che costa troppo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here