SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del correttore perfetto

Alla ricerca del correttore perfetto

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
barbara1085, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Giusy93Participant

Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per tutti i buoni consigli che mi state dando.. Scrivo solo da poco e con le vostre dritte e quelle di Clio sono riuscita a fare degli acquisti azzeccati!! Adesso sono alla ricerca del correttore più adatto a me..ho 22 anni e non ho delle occhiaie esagerate ma non sono riuscita fino ad ora a coprirle bene perché ho usato il correttore di deborah 24h e non mi sto trovando bene..va nelle pieghe e tende anzi a risaltare di più il colore violetto delle mie occhiaie… Sapreste consigliarmi un buon correttore??

Lara1982Participant

Ciao! Io non sono molto esperta, ma posso dirti che mi sto trovando bene con il correttore Maybelline Cancella età consigliato più volte da Clio, lo prendo nel colore light.
    Costa sui 10 euro e lo trovo al supermercato, da Tigotà o Acqua e Sapone.
    Ne basta pochissimo e ottengo un colore uniforme, se esagero invece evidenzia le pieghette (aihmé dopo i 30…). Non ha una copertura esagerata secondo me, quindi su occhiaie molto scure non so se sia l’ideale.
    Quando raramente mi capita di avere gli occhi molto marchiati preferisco mettere sotto questo correttore un altro correttore giallo per contrastare il viola.
    Spero ti diano anche consigli più esperti, buona giornata!! =D

FragolinaParticipant

Ciao Giusy ben arrivata tra noi ciompette 🙂
    Io ti consiglio il correttore in stic della bottega verde aranciato ti puo sembrare un po’ duro all’inizio ma nn è affatto cosi il trucco sta nel prelevarlo con le dita e picchiettarlo sulle occhiaie.
    Un bacione

Benny92Participant

Ciao @giusy93!benvenuta!