SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del correttore perfetto

Alla ricerca del correttore perfetto

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
barbara1085, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #91611
    Giusy93Participant
    Messaggi: 31

    Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per tutti i buoni consigli che mi state dando.. Scrivo solo da poco e con le vostre dritte e quelle di Clio sono riuscita a fare degli acquisti azzeccati!! Adesso sono alla ricerca del correttore più adatto a me..ho 22 anni e non ho delle occhiaie esagerate ma non sono riuscita fino ad ora a coprirle bene perché ho usato il correttore di deborah 24h e non mi sto trovando bene..va nelle pieghe e tende anzi a risaltare di più il colore violetto delle mie occhiaie… Sapreste consigliarmi un buon correttore??

    #91614
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Io non sono molto esperta, ma posso dirti che mi sto trovando bene con il correttore Maybelline Cancella età consigliato più volte da Clio, lo prendo nel colore light.
    Costa sui 10 euro e lo trovo al supermercato, da Tigotà o Acqua e Sapone.
    Ne basta pochissimo e ottengo un colore uniforme, se esagero invece evidenzia le pieghette (aihmé dopo i 30…). Non ha una copertura esagerata secondo me, quindi su occhiaie molto scure non so se sia l’ideale.
    Quando raramente mi capita di avere gli occhi molto marchiati preferisco mettere sotto questo correttore un altro correttore giallo per contrastare il viola.
    Spero ti diano anche consigli più esperti, buona giornata!! =D

    #91619
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1469

    Ciao Giusy ben arrivata tra noi ciompette 🙂
    Io ti consiglio il correttore in stic della bottega verde aranciato ti puo sembrare un po’ duro all’inizio ma nn è affatto cosi il trucco sta nel prelevarlo con le dita e picchiettarlo sulle occhiaie.
    Un bacione

    #91633
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @giusy93!benvenuta!
    Allora io come correttore occhiaie uso “Erase Paste” di Benefit…lo trovo fantastico,su di me copre le occhiaie e illumina allo stesso tempo.è molto pastoso,quindi ne devi usare pochissimo e fai attenzione perchè data questa caratteristica tende ad andare nelle pieghe(io di mio non ho un contorno occhi segnato ma quando segnava ho risolto usando una buona cipria e soprattutto usando la quantità giusta di prodotto!).Purtroppo costicchia però se pensi che ne usi poco e di conseguenza dura tanto può valerne la pena.Detto questo il mio consiglio è di andarlo a vedere e magari chiedi di provarlo,così ti fai un’idea.Facci sapere!

    #91668
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ciao!!! Guarda anch’io come te sono sempre andata alla ricerca del giusto correttore!! Come puoi vedere le ho belle marchiate . .il colore bluastro per me è una vera ossessione!! Ne ho provati tantissimi, quello che posso dirti in base alla mia esperienza è che la prima cosa da fare è avere un buon contorno occhi! Qualcosa che ti idrati molto e che agisca sulla pigmentazione come trattamento. Ora sto utilizzando il prodigy powercell eye urgency di Helena rubinstain n 03 una volta ben picchiettato e lasciato asciugare come tocco finale per iilluminare vado di skin flash nel n 02 che è della mia tonalità!! Posso dirti comunque che con il primo prodotto ottieni già dei Buoni risultati, la consistenza è liquida quindi nn secca e non va nelle pieghe!! Non spaventarti se lo trovi scuro , proprio per questo annulla il colore!!! Spero d eesserti stata d aiuto! Un bacio

    #91672
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, io ho provato una marea di correttori ed alla fine ho “scoperto” il trucco perfetto per una “aged ” come me (47 anni).
    Mettere il correttore con un pennello insieme al contorno occhi et voilà…(io mi trovo bene con il faked up della Benefit 02).
    Spero di esserti stata utile!
    Besitos

    #91688
    Giusy93Participant
    Messaggi: 31

    Grazie per tutti i consigli che mi avete dato…bacioni!!!

    #91726
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Match perfection di rimmel color 060. Ha una buona coprenza si fissa senza bisogno di cipria e non va nelle pieghe. Comunque sono in attesa di acquistare il nuovo nude camouflage di collistar…lho provato in profumeria e mi sembra ancora più coprente ma non so decidermi sul colore…

    #92096
    barbara1085Participant
    Messaggi: 3

    Ciaoo, ti consoglio assolutamente il correttore Cancella età della Maybelline, io uso il light; che dire nella fascia medio/economica è il migliore!! Ovvio che l’ho scoperto grazie a Clio e quando lo trovo in offerta faccio scorta ;-), costa intorno ai 10€ ma li vale tutti

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI