✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO alla ricerca di un eyeliner

alla ricerca di un eyeliner

Topic iniziato da
frerom24 , ultimo intervento di
country, 7 years, 8 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #147766
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho appena finito il mio ennesimo eyeliner (questa volta della kiko quello con il pennellino classico, o meglio, mi si è rotto alla base quindi l’ho finito nel giro di un mese) ma non sono rimasta per niente soddisfatta non solo per questo problema ma anche per la scrivenza, non era per niente omogeneo … praticamente sono alla ricerca di un eyeliner buono, che abbia una buona durata e che abbia una buona scrivenza (se fosse anche poco costoso tanto di cappello, ma se si tratta di un buon prodotto sono disposta a pagare un po’ di più). Ho provato in passato uno sempre della kiko ma waterproof e me ne ero innamorata, ma a lungo andare la formula waterproof mi stressava le ciglia durante lo struccaggio, uno della essence che diceva essere waterproof ma anzi se ne andava via subito e uno della maybelline in penna che aveva lo stesso problema di quello della essence!! Insomma dopo aver scritto questo poema spero che qualcuna di voi sappia consigliarmi 🙂 grazie!

    #147770
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    C’è l’eyeliner in gel di loreal che scrive bene e dura tanto… Mi pare di capire che sei interessata a quelli liquidi o in penna…. Giusto?

    #147771
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/eyeliner-kajal/e/product/liquid-eyeliner-waterproof/
    ciao! io di essenceavevopreso questo waterproof, io mi ci trovo bene, non so se sia quello con cui tuhai avuto problemi… 🙂

    #147773
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Qui trovi gli eye-liner preferiti di Clio:

    V.I.P Very Important Products: I miei eyeliner neri preferiti!

    #147816
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    @Alba91 Sì diciamo che preferisco quelli con il pennellino ma se ce ne sono di buoni a penna o in gel posso passarci sopra 🙂 grazie a tutte per i consigli! 🙂

    #147819
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    @dropofrain nono quella formula non l’ho mai provata, grazie! 🙂

    #147820
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io ti consiglio l’eyeliner waterproof di sephora, col pennellino.
    Non si muove di un millimetro, ed è nerissimo. 🙂

    #147821
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ottimo in scrivenza e durata è l’eyeliner di Deborah “24ORE waterproof”.
    Lo applichi alla mattina e alla sera è ancora intatto come appena messo.
    Da quando l’ho scoperto, mai più senza..

    #147827
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Io uso il fine line di sephora, è waterproof, costa poco e dura tutto il giorno. È in penna ed ha la punta molto fine, da quando l’ho provato lo uso tutti i giorni, mi è durato cinque mesi. Ho approfittato del 20% di sconto di questi giorni per prenderne altri due!
    Baciiii

    #147833
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Nel caso non lo avessi visto ti linko il mio video in cui metto alla prova alcuni famosi eyeliner 😉

    #147839
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Grazie a tutte :)! Grazie Clio lo vedrò subito 🙂

    #148018
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ti consiglio il 100% precision eyeliner di Debby, è a calamaio e con la punta in feltro, costa una decina di euro scarsi, non è waterproof e non si secca (ce l’ho da 5 anni perché non mi trucco quasi mai, e non è cambiato né odore né consistenza né durata né niente, non mi dà problemi o altro)

    #148349
    LucrixParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Il waterproof tutti i giorni è una figata ma poi quando ti strucchi tutti i giorni… si irritano gli occhi e cadono le ciglia 🙁 Io adoro l’eyeliner con il pennellino di Blinc, che ha la stessa formula del loro mascara, in pratica è waterproof ma per toglierlo basta acqua calda e pressione delle dita. E’ tutto vero!!! Dura una vita e non si muove nemmeno se sudi un sacco! viene nerissimo sia su pelle nuda, sia su ombretti che matite sfumate di tutti i tipi, è fantastico. Se ti interessa io lo acquisto qui http://www.vanitylovers.com/blinc-eyeliner-black.html

    #149384
    MichelaCatalanoParticipant
    Messaggi: 1

    Io mi trovo benissimo con l’eye-liner della kiko, waterproof. Abbastanza economico : €6.90 Forse è un po’ difficile da mettere ma per chi ha una buona manualità è eccezionale 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149386
    ChiaraTrentiniParticipant
    Messaggi: 1

    Io da poco sto provando quello della make up for ever “ink liner” e mi trovo benissimo, certo ha un bel costo ma fa il suo lavoro

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI