✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO alla ricerca di un eyeliner

alla ricerca di un eyeliner

Topic iniziato da
frerom24 , ultimo intervento di
country, 7 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #149387
    EfiraParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte io posso dire che tra gli eyelinet che finora ho provato,uso quelli liquidi con pennellino morbido o anche a punta in felcro, l eyeliner resistente anche ad una doccia è quello di kiko il frfinition wstrrproof eyeliner che ha però il difetto che è difficile da struccare anche con lo struccante waterproof bifasico,ci si deve perdere un po di tempo,ripulire la zona occhiaie insomma da da fare.quello essence waterprof era abbastanza buono per il prezzo che ha ma adesso,forse hanno cambiato qualcosa nella formula,e appena magari nella rima inferiore io uso aggiungere un velo di ombretto o matita per dare un effetto un po sfumato, ha il difetto che si leva come una pellicola nonostante sia passato del tempo e si sia asciugato.Lo stesso problema me lo da l eyeliner deborah waterproof 24 ore si toglie come una pellicina anche se ho atteso che si asciugasse.inoltre se lacrima un po l occhio,l eyeliner deborah si rovina e peggio se lo si tocca cn le mani involontariamente va via come una pellicina lasciando vari buchetti.io infatti non ho ancora trovato il mio eyeliner preferito.quello sephora waterproof si leva come fosse pellicola?qualcuna che l ha provato sa dirmelo?perchè se si leva allo stesso modo per me non va bene.

    #149388
    EfiraParticipant
    Messaggi: 2

    Il definition waterproof eyelinrr di kiko quello che non va via dopo la doccia.l ho scritto male nel precedente post e così lo riscrivo qui dato che non riesco a midificare il post precente per correggerlo

    #149389
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Io mi trovavo bene col 24/7 di Urban deacay, non è proprio economico peró.

    #149396
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    ciao io sto usando quello in gel di Meybelline è venduto con il pennellino credo sugli 11 euro e mi trovo bene, buona durata e di un bel nero. Spero ti sia utile

    #149518
    FabiolaPuglisiSubscriber
    Messaggi: 10

    Io ho provato e uso ancora oggi quello a penna di sephora è dura tutto il giorno, peccato che nella mia città non ci sia il negozio,te lo consiglio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149831
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Grazie a tutte ragazze 🙂

    #149839
    pandarossoParticipant
    Messaggi: 15

    Io ti consiglio quello della wet n Wild costa poco e mi trovo benissimo! Ha il pennellino sottile oppure uso quello in gel di maybelline che rimane più opaco!

    #149947
    countryParticipant
    Messaggi: 5

    Io mi trovo benissimo con quello di helena rubinstein. Dura perfetto fino a sera.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI