✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca di una terra!

Alla ricerca di una terra!

Topic iniziato da
maretta88 , ultimo intervento di
maretta88, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92426
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao clio…e ciao a tutte!sono una ragazza di 27 anni, ho una pelle mista( lucida nella zona T) color olivastra. In estate non ho bisogno di mettere sulla mia pelle quasi niente , ma in inverno tendo a diventare spenta e grigia…quindi sono alla ricerca disperata di una terra/blush/illuminante per dare colore al mio viso e che abbia una buona tenuta. Grazie in anticipo!

    #92474
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Prima di tutto ti consiglio di combattere il problema alla radice con una buona maschera e scrub naturali poi come terra ti consiglio quella illuminante della essence che profuma di cocco ed ha un inci accettabile.
    Un salutone

    #92510
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maretta80 che ne pensi di un prodotto che contiene tutti e tre questi prodotti e che penso sia davvero comodo? E’ la palette Naked Flushed della Urban decay, un cofanetto 3 in 1! Fammi sapere! besoo!

    #92526
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    ma secondo voi dovrei usare anche un primer….per combattere questo problema??? io uso come fondotinta il superbalanced di clinique e come cipria le voilettes di guerlain….

    #92529
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao maretta, parli del ‘problema’ del grigiore o della pelle mista?
    Nel primo caso ti consiglio un primer come gli Step1 di makeup forever, quelli di colore giallo o rosa che servono a illuminare il viso! altrimenti per la lucidità ti consiglio un primer viso come quello too faced oppure lo Stay flawless di Benefit! 😉 besoo!

    #93917
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    HO DECISO DI PROVARE LA TERRA BRONZING POWDER DI CLINIQUE, MA NON SO SE ACQUISTARE PER IL MIO TIPO DI PELLE LA COLORAZIONE(OLIVASTRA) SUNKISSED OPPURE LA SUNBLUSHED. DOVE STA LA DIFFERENZA?COSA MI CONSIGLIATE?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI