✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ALLARME FONDOTINTA!

ALLARME FONDOTINTA!

Topic iniziato da
LaPupi1992 , ultimo intervento di
LaPupi1992, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148974
    LaPupi1992Participant
    Messaggi: 4

    Buongiorno Clio <3
    Buongiotno Bellezze!
    Chiedo aiuto per questione di Fondotinta 🙁
    Precedentemente usavo il Fondotinta Kiko 3D Lifting Foundation SPF 15 (avevo il colore più chiaro), la coprenza era perfetta per nascondere purtroppo per un fattore di timidezza, il rossore del viso ^-^” ma spesso mi faceva uscire dei brufoli, adesso non so se è per fattore coprenza più la mia pelle che, diciamo, “scaldava” il prodotto, comunque finito questo fondotinta l’ho abbandonato.
    Ho incominciato a usare Pure Nude di Essence che dire fresco, leggero, niente brufoletti ma non ho più il mio cavaliere con lo scudo di coprenza alta per il mio imbarazzo T.T
    Secondo voi Donne o Grande Clio esiste un fondotinta che faccia respirare la pelle ma che sia coprente e per la mia pelle chiara ?

    Scusate forse chiedo troppo ma mi piacerebbe sapere se con le vostre esperienze o conoscenze, salta fuori qualcosa.

    Vi Ringrazio Anticipatamente dell’attenzione :*

    #148975
    LaPupi1992Participant
    Messaggi: 4

    *Scusate gli errori di battitura

    #148983
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, hai provato il fondotinta infaillible 24h di l’oreal?? Io mi trovo molto bene con il fattore coprenza, e anche durata!! Non ho avuto nessun tipo di sfogo ed è la 3 confezione che compro!! Mi copre molto bene le macchie da brufolo e la couperose che ho 😀

    #148987
    LaPupi1992Participant
    Messaggi: 4

    No mai provato!
    Onestamente ho cercato tanto su internet e tra taaaante opzioni c’era anche il fondotinta di cui parli 😀 mi hai illuminata martyy adesso sono straconvinta, tutte le cose che hai scritto del prodotto sono esattamente quelle che cerco :*
    Grazie Grazie Grazie ❤

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI